CORREGGIO, 30 gennaio 2021. Archiviata la vittoria contro il Prato di mercoledì scorso, la Correggese si appresta a scendere nuovamente in campo allo stadio Borelli per ospitare nella giornata di domenica 31 gennaio 2021 la Sammaurese, con la partita che prenderà il via alle ore 14.30. I biancorossi arrivano all’appuntamento dopo i tre punti conquistati nel recupero della 6^ giornata contro il Prato che, oltre ad aver dato grande entusiasmo a tutto l’ambiente hanno permesso anche alla squadra di agguantare il quinto posto con ancora una partita da recuperare. Dall’altra parte però quella contro la Sammaurese sarà la quinta partita in quindici giorni per i ragazzi di mister Gori che in queste settimane sono chiamati ad un piccolo tour de force, mentre gli avversari hanno potuto lavorare sulla settimana tipo, non essendo dovuti scendere in campo nel pomeriggio di mercoledì.
La Correggese però non ha intenzione di cercare degli alibi e come sempre cercherà di scendere in campo per proseguire nel proprio percorso di crescita che la società biancorossa ha intrapreso fin dall’estate quando ha deciso di affidare le chiavi della squadra al tecnico Mattia Gori. Un percorso che fino a questo momento vede la squadra disputare un campionato da protagonista, occupando i piani alti della classifica e l’obiettivo è provare a proseguire in questa direzione.
La sfida, valida per la 14^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Giuseppe Lascaro della sezione di Matera. L’arbitro lucano sarà coadiuvato dal Sig. Stefano Petarlin e dal Sig. Giovanni Zanon, entrambi della sezione di Vicenza.
Il programma della 14^ giornata del Girone D del campionato di Serie D
30.01.2021
Ghivizzano – Fiorenzuola
Lentigione – Aglianese
31.01.2021
Correggese – Sammaurese
Mezzolara – Forlì
Prato – Bagnolese
Pro Livorno – Marignanese
Real Forte Querceta – Corticella
Rimini – Progresso
Sasso Marconi – Seravezza
La classifica del Girone D
Aglianese 30, Fiorenzuola 26, Pro Livorno 25, Lentigione 24, Correggese* 23, Prato 22, Mezzolara 22, Progresso 20, Rimini* 19, Bagnolese 18, Real Forte Querceta* 16, Forlì** 16, Sammaurese* 12, Seravezza 11, Marignanese 10, Sasso Marconi 8, Ghivizzano 7, Corticella 5.
*1 partita da recuperare
**2 partite da recuperare
Il prossimo turno (03.02.2021)
Aglianese – Mezzolara
Correggese – Rimini
Corticella – Sasso Marconi
Fiorenzuola – Lentigione
Forlì – Prato
Marignanese – Bagnolese
Progresso – Ghivizzano
Sammaurese – Real Forte Querceta
Seravezza – Pro Livorno