CORREGGIO, 19 dicembre 2020. Dopo due settimane e altrettanti rinvii delle sfide con Forlì e Prato, la Correggese si prepara a tornare in campo nella giornata di domani, domenica 20 dicembre 2020 quando allo stadio Borelli arriverà la Marignanese Cattolica, con la sfida che prenderà il via alle ore 14.30.
I biancorossi si presentano all’appuntamento dopo la vittoria conquistata contro il Mezzolara lo scorso 6 dicembre, dopodiché i ragazzi di mister Mattia Gori non hanno più disputato nessuna gara nelle successive due settimane con Forlì e Prato. Dopo altre due settimane senza partite, successivamente al lungo stop a cui la squadra era stata costretta dall’11 di ottobre fino al 6 di dicembre, in casa Correggese c’è tanta voglia di giocare per continuare nel percorso iniziato e per trovare un po’ di continuità sul terreno di gioco dopo che in questi primi mesi di campionato la squadra di mister Gori è quella che fino a questo momento ha saltato il maggior numero di partite, con sole 4 gare giocate.
Nella giornata di venerdì 18 dicembre, come da nuovo protocollo, tutto il gruppo squadra è stato sottoposto al tampone che ha dato esito negativo per tutti.
La sfida, valida per l’8^ giornata del Girone D del campionato di Serie D, sarà diretta dal Sig. Alessandro Cutrufo della sezione di Catania. L’arbitro siciliano sarà coadiuvato dal Sig. Diego Peloso e dal Sig. Leonardo Umbrella, entrambi gli assistenti della sezione di Nichelino.
Il programma dell’8^ giornata del Girone D del campionato di Serie D
Correggese – Marignanese
Fiorenzuola – Aglianese
Ghivizzano – Bagnolese
Lentigione – Pro Livorno
Progresso – Forlì
Real Forte Querceta – Prato
Rimini – Corticella
Sammaurese – Serravezza
Sasso Marconi - Mezzolara
La classifica del Girone D
Aglianese* 18, Pro Livorno 15, Prato** 13, Fiorenzuola* 13, Lentigione* 11, Mezzolara* 11, Correggese*** 10, Real Forte Querceta 10, Rimini* 8, Progresso* 8, Bagnolese* 6, Forlì** 6, Marignanese 6, Ghivizzano 5, Serravezza** 4, Sasso Marconi 4, Sammaurese 3, Corticella** 1.
*1 partita da recuperare
**2 partite da recuperare
***3 partite da recuperare
Il prossimo turno (23.12.2020)
Aglianese – Correggese
Bagnolese – Sasso Marconi
Corticella – Progresso
Fiorenzuola – Sammaurese
Forlì – Real Forte Querceta
Marignanese – Lentigione
Prato – Mezzolara
Pro Livorno – Rimini
Serravezza - Ghivizzano