Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
SECONDA SCONFITTA PER LA CORREGGESE
14.04.2019


 CORREGGIO, 14 aprile 2019 – La Correggese, su un campo pesante per la pioggia, subisce la seconda sconfitta stagionale da parte di un eccellente Felino che supera i biancorossi per tre reti ad una.

Alla prima giocata degna di nota del match arriva la rete degli ospiti: al 6’ Leandro Martinez calcia una palla velenosa dalla fascia sinistra dell’attacco parmense che sorprende la difesa di casa, lasciando Lancellotti in grado di colpire liberamente a pochi passi dall’esordiente Ceci e di superarlo.

La Correggese prova a riordinare le idee ed a far correre la palla ma il campo non aiuta i ragazzi di Serpini che però al 24’ hanno la pallagol più clamorosa per il pareggio: Ghizzardi, ben lanciato da Davoli, si presenta davanti al portiere avversario Terenzio che compie un autentico miracolo nel respingere il tiro del laterale correggese. Al 36’ Terenzio si ripete poi in una sorta di sfida personale, deviando una punizione ben calciata ancora da Ghizzardi.

Il secondo tempo riprende con la Correggese che riparte alla ricerca del pareggio, ma al 49’ consente un veloce contropiede al Felino con l’impendibile Lancellotti che va via, arriva al limite e calcia un tiro che Ceci non trattiene, consentendo a Leandro Martinez un tapin per il più facile dei gol.

A questo punto la squadra di casa sbanda e al 56’ prima Ceci si riscatta, deviando sulla traversa un tiro a colpo sicuro sempre di Lancellotti. Ma nulla può al 57’ quando Viscardi devia a rete una palla vagante successiva ad un calcio d’angolo.

La terza marcatura scuote i padroni di casa che, con orgoglio, si riversano nella metà campo avversaria, ma la pressione produce solamente la rete della bandiera ad opera di Landi, al 70’, ben lanciato da Valeriani, che entrando in area fredda con un preciso tiro Terenzio.

 

TABELLINO

CORREGGESE – FELINO: 1-3 (pt 0-1)

RETI: 6' Lancellotti (F), 49' Martinez Leandro (F), 57' Viscardi (F), 70' Landi (C)

 

CORREGGESE: Ceci, Camara, Guerri (86' Razzoli), Valeriani, Vecchi, Ghizzardi, Davoli, Landi, Sackey, Binini (51' Setti), Carrasco. A disposizione: Carnevali, Calanca, Mezzana, Macri, Mustica, Mazza, Malavolti. Allenatore: Cristian Serpini.

 

FELINO: Terenzio, Pasini, Martinez Arturo, Viscardi, Ferrari, Gennari, Lancellotti, Polichetti (77' Adofo), Mora (75' Djalo), Martinez Leandro, Cittadino (65' Ciuccio). A disposizione: Depietri, Doaga, Scopelliti, Ganazzoli, Ingegnoso, Lama. Allenatore: Gianluca Giordani.

 

ARBITRO: Luca Vegezzi di Piacenza (assistenti: Fatih Saygin di Bologna, Marika Tumedei di Forlì).

 

AMMONITI: 30' Carrasco (C)


La news č stata vista 259 volte

Notizia precedente:
CORREGGESE VS FELINO: MATCH PREVIEW
Notizia successiva:
C'ERA UNA VOLTA LA CORREGGESE
 
STAFF TECNICO CHE VINCE NON SI CAMBIA
CORREGGIO, 18 giugno 2019. La Correggese è lieta ed orgogliosa di comunicare la riconferma di tutto lo staff tecnico della prima squadra.   Uno staff che, con la soddisfazione di tutto l’ambiente corr...
CONFERME E NOVITĀ DIRIGENZIALI PER LA SERI
CORREGGIO, 15 giugno 2019. La Correggese del presidente Claudio Lazzaretti, dopo la splendida cavalcata di un campionato di Eccellenza alla grande, è pronta ad affrontare la nuova avventura in Serie D all’in...
CORREGGESE CAMPIONE PROVINCIALE ALLIEVI
CORREGGIO, 9 giugno 2019. Vincendo per due a zero contro il Progetto Aurora, con reti di Ligabue e Pivetti, quest’oggi la formazione della Correggese, allenata da Roberto Nicolini, dopo una splendida cavalcata e ta...
Un Correggese ai Mondiali di Francia: Mirk
Nei prossimi giorni inizierà il Mondiale di calcio femminile in Francia e nello staff della Nazionale italiana, guidata dalla correggese Milena Bertolini, vi sarà, come match analyst, anche il nostro Mirko ...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st