Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
PAREGGIO IN BIANCO PER LA CORREGGESE
17.03.2019


 RUBIERA, 17 marzo 2019 –  In una gara agonisticamente molto combattuta, la  Correggese pareggia per zero a zero sul campo di Rubiera contro una buona Folgore in un match nel quale, a differenza delle reti, non sono mancati i cartellini dell’arbitro: dieci gialli ed un rosso.

 

Nel primo tempo le palle goal sono una per parte. Dopo un avvio di studio, la prima occasione  è della Correggese quando al 12' Carrasco, dopo un recupero di palla da centometrista, supera agilmente due avversari e tira in porta, ma il portiere Burani devia in calcio d’angolo.

 

Al 27' risponde la Folgore Rubiera con Hoxha che minaccia seriamente la porta correggese, costringendo Sorzi a respingere con abilità.

 

Nella ripresa, pronti via, e subito la Folgore ha l’occasione per cambiare le sorti della gara. Al 46’ Hoxha entra in area contrastato da Valeriani, l’attaccante di casa cade e per l’arbitro Colella ci sono gli estremi per il calcio di rigore: dagli 11 metri va lo stesso Hoxha  che però calcia alto.

 

Il pericolo scampato carica la Correggese, che al al 64’ va vicina alla rete: capitan Davoli calcia forte da fuori area una palla che esce di pochissimo. Al 65’ la Folgore risponde ancora con l’indemoniato Hoxha che da eccellente posizione si fa ipnotizzare da Sorzi.

 

La gara è sempre più combattuta e l’arbitro è costretto ad estrarre più volte il cartellino giallo che, all’86’, diventa rosso per Milos Malivojevic della Folgore, dopo un parapiglia che coinvolge più calciatori delle due squadre.

 

Al 91’ è il neo entrato Guerri ad avere l’ultima palla goal con un forte tiro che esce fuori di poco.

Dopo 4 minuti di recupero un po’ scarni arriva il triplice fischio finale. Domenica prossima al Borelli è atteso il Rolo.

 

 

TABELLINO

FOLGORE RUBIERA - CORREGGESE: 0 - 0 (pt 0 - 0)

CORREGGESE: Sorzi, Camara, Galli (70' Binini), Valeriani, Carrasco, Ghizzardi, Davoli, Landi, Razzoli, Corbelli (66' Guerri), Sackey. A disposizione: Ceci, Vecchi, Calanca, Mezzana, Mustica, Malavolti, Valim. Allenatore: Cristian Serpini.

FOLGORE RUBIERA: Burani, Vena (90' Blotta), Vacondio, Rinieri, Ficarelli, Tognetti, Hoxha, Agrillo (70' Bassoli), Dallari, Malivojevic Milos, Porrini, Lanzotti, Paglia, Blotta, Zogu, Durantini, Malivojevic Marko, Dosso. Allenatore: Alessandro Semeraro. 

ARBITRO: Matteo Colella di Rimini (assistenti: Giovanni Ziveri di Parma, Germano

Felicioli di Parma).

AMMONITI: 24' Agrillo (FR),  47' Ficarelli (FR),Vena 53' (FR), Hoxha 56’ (FR), 61' Landi (C), 68' Galli (C), 69' Porrini (FR), 76' Camara (C), 77' Carrasco (C), 86' Malivojevic Milos (FR) e Valim (C)

ESPULSI: 86' Malivojevic Milos (Folgore Rubiera)

 

La news stata vista 175 volte

Notizia precedente:
FOLGORE RUBIERA VS CORREGGESE: MATCH PREVIEW
Notizia successiva:
LA JUNIORES DI GHERARDI: UN PERCORSO DI RICERCA DELL'EQUILIBRIO
 
C'ERA UNA VOLTA LA CORREGGESE
 I nostri sostenitori più accaniti, presenti ad ogni partita con le loro bandiere biancorosse e la loro passione mai spenta, di strada fatta dalla Correggese ne hanno vista tanta, e avrebbero altrettanti aned...
SECONDA SCONFITTA PER LA CORREGGESE
 CORREGGIO, 14 aprile 2019 – La Correggese, su un campo pesante per la pioggia, subisce la seconda sconfitta stagionale da parte di un eccellente Felino che supera i biancorossi per tre reti ad una. Alla prim...
CORREGGESE VS FELINO: MATCH PREVIEW
 CORREGGIO, 13 aprile 2019 – La Correggese torna in campo in cerca di maggiore fortuna, dopo la prima sconfitta del Campionato subita domenica scorsa da un'ottima Agazzanese. Tutte le energie e risorse verran...
IL WEEKEND DEI GIOVANI
CORREGGIO, 12 aprile 2019 – Un weekend senza Juniores quello del settore giovanile: i ragazzi di mister Gherardi hanno infatti incontrato il Colorno per le fasi finali del Campionato martedì 9 aprile, rimedi...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st