Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
CORREGGESE VS. PALLAVICINO: MATCH PREVIEW
12.01.2019


CORREGGIO, 12 gennaio 2019. La prima gara casalinga della Correggese del 2019 vedrà la formazione biancorossa opposta al Pallavicino, nel 19° turno del Campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo, seconda giornata di ritorno del Girone A, in programma domani, domenica 13 gennaio.

Nella gara di andata, giocata in quel di Bussetto lo scorso 9 settembre, i ragazzi di Mister Serpini vinsero per due a uno, dando il via alla splendida cavalcata delle 13 vittorie consecutive: i marcatori furono Decò per il Pallavicino al 27’ su rigore, pareggio di Calanca al 42’ e poi la rete del successo a firma di Valim al 70’.

Nella partita di ritorno di domani, il fischio di inizio dell’arbitro Lorenzo Palma di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Manuel Bellavista e Daniele Marras entrambi di Cesena, è previsto per le ore 14.30.

Il diciannovesimo turno del Girone A del Campionato di Eccellenza vedrà inoltre le seguenti gare:
Folgore Rubiera – Cittadella VSP
Felino – Fiorano
Bagnolese – Nibbiano & Valtidone
Agazzanese – Sanmicehlese
Rolo – Piccardo Traversetolo
Castelvetro – Rosselli Mutina Formigine
Campagnola – Salsomaggiore
Colorno – Solierese

Dopo il diciottesimo turno, che ha visto la Correggese vincere per due a zero in trasferta con la Sanmichelese ed il Pallavicino perdere in casa per due a uno con il Felino, l’attuale classifica è la seguente:
CORREGGESE punti 48; Agazzanese 34; Piccardo Traversetolo 33; Bagnolese 32; Felino, Colorno, Folgore Rubiera 28; Rolo 27; Cittadella VSP 25; Fiorano 24; Castelvetro, Rosselli Mutina Formigine, Nibbiano & Valtidone 21; Campagnola 20; Sanmichelese 19; Solierese, Pallavicino 14; Salsomaggiore 13.

I prezzi dei biglietti per la gara Correggese – Pallavicino sono:
-          Tribuna centrale: Euro 15,00;
-          Tribuna centrale over 65 e donne: Euro 10,00;
-          Tribuna laterale Euro: 12,00.
Per gli under 14 l’ingresso è gratuito.

In occasione della prima gara interna del nuovo anno, la società biancorossa sarà lieta di regalare ai propri abbonati il Calendario della Correggese Calcio 2019, all’insegna di tante immagini che hanno contraddistinto la prima parte di questo Campionato di Eccellenza. Il calendario si potrà richiedere alla biglietteria, mostrando l’abbonamento della corrente Stagione sportiva.

Inoltre alla gara di domani con il Pallavicino saranno invitati, quali graditissimi ospiti, i titolari o i clienti degli esercizi commerciali di Correggio che hanno accolto ed esposto nella loro vetrina la foto natalizia nell’ambito dell’iniziativa “La Correggese in Vetrina per un Natale BiancoRosso”. Per poter accedere alla gara in questione usufruendo di questa attenzione, sarà sufficiente esibire alla biglietteria dello Stadio l’invito, nella versione originale con il timbro dell’esercizio commerciale, che era stato consegnato unitamente alla foto stessa. Per informazioni si può contattare la segreteria della Correggese Calcio al tel. 339 5765781.
 


La news stata vista 103 volte

Notizia precedente:
IL WEEKEND DEI GIOVANI
Notizia successiva:
CORREGGESE SEDICESIMA VITTORIA
 
CORREGGESE VS ROLO 2-1: ERAVAMO SOLO D PAS
  CORREGGIO, 24 marzo 2019 – Giorno di festa a Correggio: i biancorossi, con la vittoria per 2 a 1 sul Rolo, raggiungono la matematica certezza del ritorno in Serie D. Una partita sofferta dal 1' al 95' ...
TUTTI AL BORELLI!
CORREGGIO, 23 marzo 2019 - E' in arrivo il match dell’anno per i biancorossi: mettendo da parte scongiuri e scaramanzie, domenica 24 marzo la Correggese del presidente Claudio Lazzaretti potrebbe conquistare d...
IL WEEKEND DEI GIOVANI
CORREGGIO, 22 marzo 2019 – E' ora di dare uno sguardo a ciò che aspetta il nostro settore giovanile in questo fine settimana. Ma prima ricordiamo i risultati delle giornate appena trascorse: la Juniores, com...
GIUSTIZIA SPORTIVA: COMUNICATO UFFICIALE F
CORREGGIO, 21 marzo 2019 – In seguito alla burrascosa partita di domenica scorsa con la Folgore Rubiera i provvedimenti disciplinari non hanno tardato ad arrivare, come si legge nel comunicato ufficiale n.36 della ...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st