IL FELINO FERMA LA CORREGGESE
02.12.2018


FELINO, 2 dicembre 2018. Dopo tredici vittorie consecutive, in un freddo pomeriggio di dicembre, la Correggese non va oltre allo zero a zero sul campo del Felino, ancora imbattuto sul terreno amico.

Nel primo tempo la palla gol più clamorosa è di Corbelli che, ben lanciato da Davoli, si invola sulla fascia sinistra, stringe al centro, al limite calcia in diagonale, a Terenzio battuto è il palo a respingere.

Nella seconda frazione di gioco i pericoli maggiori vengono da palle ferme. Al 58' punizione per il Felino ben calciata da L. Martinez che chiama Sorzi ad un'eccellente parata all’incrocio dei pali sulla propria sinistra.

Al 68' risponde la Correggese con una punizione di Corbelli che, da lontano, calcia forte, Terenzio respinge con difficoltà, la palla arriva a Davoli che, a colpo sicuro, tira a rete, ma il portiere salva di nuovo  con un grande intervento.

La Correggese ci prova sino alla fine ma Terenzio si fa trovare ancora pronto ad un tiro di Valleriani con una parata in bello stile al 79’ ed infine, al 94’, ad una conclusione dal limite di Binini che di fatto chiude il match.

Il pareggio finale è il risultato giusto di una partita equilibrata su un campo difficile. Complimenti al Felino. E domenica arriva a Correggio il Fiorano.


TABELLINO

FELINO - CORREGGESE  0 - 0  (pt 0 - 0)


FELINO: Terenzio, Polichetti, Di Giuseppe, Avagliano, Martinez E, Adofo, Lancelotti, Gennari (55' Cittadino) Ingegnoso (64' Calderaro), Martinez L, (83' Guastalla) Pasini. A disposizione: Depietri, Ferrari, Scopelliti,  Mehmeti, Neri, Fumi. Allenatore: Matteo Brandolini.

CORREGGESE: Sorzi, Setti, Calanca, Valeriani, Carrasco, Ghizzardi, Davoli (71' Vecchi), Sarzi Maddidini (46' Landi) Razzoli (90' Binini), Sackey (75' Locko), Corbelli (87' Guerri) A disposizione: Oliva, Camara, Mustica, Mezzana. Allenatore: Cristian Serpini.

ARBITRO: Gabriele Porchia di Bologna (Assistenti: Rodolfo Zambelli di Finale Emilia, Marco Savorani di Lugo di Romagna).

AMMONITI: 47' Martinez E (F), 67' Cittadino (F), 84' Avagliano (F)
 


La news č stata vista 430 volte

Notizia precedente:
QUATERNA PER LA JUNIORES
Notizia successiva:
INDELICATO AL BELLARIA IGEA MARINA
 
CORREGGESE – MEZZOLARA RINVIATA AL 4 NOVEM
CORREGGIO, 23 ottobre 2020. Preso atto delle disposizioni dell’Asl competente della quarantena della Correggese, è stato disposto che la sfida Correggese – Mezzolara, gara valida per la 4^ giornata d...
RINVIATO IL DERBY DELLA JUNIORES NAZIONALE
CORREGGIO, 23 ottobre 2020. Nella giornata di oggi il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario...
RINVIATO IL DERBY BAGNOLESE - CORREGGESE
CORREGGIO, 22 ottobre 2020. Nella serata di ieri il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario Reg...
L’ESITO DEL TAMPONE DEL MEMBRO DEL GRUPPO
Nella giornata di venerdì 16 ottobre un membro del gruppo squadra della Correggese che si trovava già in isolamento volontario è stato sottoposto a un primo tampone anti Covid-19, evento questo che a...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st