Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
CRISTIANO MASITTO NUOVO ALLENATORE DELLA CORREGGESE
09/04/2018


CORREGGIO (Reggio Emilia) 09.04.2018 - La Correggese Calcio comunica di aver raggiunto nella giornata odierna l’accordo con il Signor Cristiano Masitto, che a partire da oggi lunedì 9 Aprile assume l’incarico di allenatore della prima squadra.
Il nuovo tecnico biancorosso si è messo subito al lavoro anticipando la convocazione per il primo allenamento della settimana ad oggi pomeriggio allo stadio Borelli.
Il percorso settimanale della Correggese Calcio prevede dopo l'allenamento odierno, una nuova seduta pomeridiana per domani ed un doppio allenamento per mercoledì 11 (seduta al mattino e seduta al pomeriggio). Giovedì 12 e venerdì 13 Aprile sedute giornaliere di allenamento solo al pomeriggio e sabato 14 la rifinitura sul campo centrale dello stadio Borelli.
Domenica 15 Aprile alle ore 15, altro confronto diretto in chiave salvezza per la Correggese, al Borelli arriva lo Sporting Trestina.

Cristiano Masitto, sotituisce dunque Salvatore Marra sulla panchina della Correggese. Nato a Milano il 18 Giugno del 1972, in carriera da calciatore, Masitto ha ricoperto il ruolo di attaccante tra Serie B e Serie C indossando le maglie di Spezia, Vicenza, Carpi, Ravenna, Savoia, Cesena, Como, Alessandria, Carrarese, Rovigo e Bassano. Nella stagione 2002-2003 è stato attaccante della Fiorentina in Serie C2 quando la società viola ripartì dal basso dopo il fallimento della società del Presidente Cecchi Gori. Prima di appendere le scarpe al chiodo, Masitto ha giocato in Serie D con Lavagnese e Sandonà.
Come allenatore, Cristiano Masitto ha esordito sulla panchina del Montebelluna nella stagione 2010/2011 per poi passare ad allenare Monselice, Thermal Abano, Luparense e una squadra del settore  giovanile della Fiorentina.
Dopo una breve apparizione sulla panchina della Triestina, nella scorsa stagione è stato tecnico del Campodarsego (Serie D Girone C) subentrato a Novembre a mister Enrico Cunico. Il suo arrivo è stato fondamentale per la squadra veneta che dopo un avvio altalenante e l'eliminazione dalla Coppa Italia ha ritrovato con il nuovo tecnico nuovo vigore concludendo il campionato al 3° posto dietro Mestre e Triestina.
 


La news stata vista 5110 volte

Notizia precedente:
VIDEO| GLI HIGHLIGHTS DI MONTEVARCHI-CORREGGESE
Notizia successiva:
GIUDICE SPORTIVO, UN TURNO A FEDERICO DAVOLI
 
BUON COMPLEANNO PRESIDENTE LAZZARETTI
CORREGGIO, 17 ottobre 2019. Giornata speciale oggi in casa Correggese, con il presidente Claudio Lazzaretti che spegne le 60 candeline essendo nato il 17 ottobre 1959. I dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutti i...
SETTORE GIOVANILE: UNA VITTORIA E UNA SCON
CORREGGIO, 16 ottobre 2019. Nell’ultimo weekend di partite sono arrivate una vittoria e una sconfitta per le formazioni del settore giovanile biancorosso. A finire ko sono stati i ragazzi della Juniores Nazionale, ...
E' 1 a 1 TRA CORREGGESE E VIGOR CARPANETO
  CORREGGIO, 13 ottobre 2019. La Correggese non va oltre il pari nella sfida casalinga contro la Vigor Carpaneto valida per la 7^ giornata del Girone D di Serie D. Succede tutto nel primo tempo con i biancorossi ch...
CORREGGESE vs V. CARPANETO: MATCH PREVIEW
CORREGGIO, 12 ottobre 2019. E’ di nuovo tempo di campionato per la Correggese che, dopo la vittoria ottenuta al fotofinish nell’ultima giornata in casa del Ciliverghe, si appresta a scendere di nuovo sul terr...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st