CORREGGESE-SANGIOVANNESE, LA DIRETTA WEB
18/02/2018


CORREGGIO (Reggio Emilia) 18.02.2018 - Si gioca la 27^ giornata del Campionato di Serie D, nel girone D la Correggese riceve la Sangiovannese, la formazione rivelazione del campionato.
La squadra toscana allenata da Iacobelli occupa infatti la settima posizione in classifica ed in piena corsa playoff. Il Forlì che occupa l'ultima posizione utile, dista avanti i biancoazzurri di soli quattro punti.
La Sangiovannese arriva all'apputamento dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa ad opera del Rimini capolista e da un pareggio sul terreno dell'Aquila Montevarchi, l'ultima vittoria risale al 28 gennaio grazie al 2-0 inflitto al Sansepolcro tra le mura amiche.
La Correggese è invece in piena forma. Con un girone di ritorno all'altezza di un team di alta classifica è in serie utile da sette giornate, nel girone di ritorno ha infatti vinto tre gare e pareggiato quattro confronti.
Mister Marra dovrà rinunciare al solo Laplace squalificato; tutta la rosa a disposizione di mister Iacobelli.

L'arbitro della partita sarà il Sig. Dario Duzel di Castelfranco Veneto che sarà coadiuvato dagli assistenti Sig. Andrea Blasiol di Bolzano e Sig. Emanuele Barcella di Bergamo.

Nei quattro anticipi disputati ieri, vittoria per la sola Imolese (2-1) sul terreno del Mezzolara, tutte le altre sono finite in parità: Fiorenzuola-Forlì 1-1, Trestina-lentigione 0-0 e Montevarchi-Carpaneto 1-1.
Queste nel dettaglio le altre gare in programma oggi domenica 18 Febbraio, tutte con inizio alle ore 14:30:
Correggese-Sangiovannese, Castelvetro-Tuttocuoio, Pianese-Sasso Marconi, Rimini-Villabiagio, Romagna Centro-Colligiana, Sansepolcro-Sammaurese.
La partita Correggese-Sangiovannese, si disputerà alle 14:30 di domenica 18 Febbraio allo stadio Borelli di Correggio. Per chi non potesse vedere la partita dal vivo, ricordiamo la diretta web che potrai seguire qui di seguito (se non vedi l'anteprima CLICCA QUI), sarà possibile seguirla anche sul vostro pc, sul telefonino o sul tablet scaricando la app gratuita di Goalshouter, clicca qui per iPhone o clicca qui per Android.
 


La news stata vista 902 volte

Notizia precedente:
JUNIORES, UNA SUPER CORREGGESE VINCE A SASSO MARCONI
Notizia successiva:
LA CORREGGESE INFILA L'OTTAVO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO
 
CORREGGESE - PRO LIVORNO: MATCH PREVIEW
CORREGGIO, 27 febbraio 2021. La Correggese torna subito in campo. Messa alla spalle la sconfitta nel derby di mercoledì scorso la formazione allenata da mister Mattia Gor avrà subito l’occasione di ri...
LA CORREGGESE FINISCE KO NEL DERBY
SORBOLO MEZZANI, 24 febbraio 2021. La Correggese cade nel derby in casa del Lentigione, con la rete decisiva che viene realizzata da Barranca dopo appena 2’ di gioco. Da li in avanti le due squadre si affrontano a ...
LENTIGIONE - CORREGGESE: MATCH PREVIEW
CORREGGIO, 23 febbraio 2021. La vittoria contro il Sasso Marconi di domenica scorsa è ormai alle spalle per la Correggese, perché per i biancorossi ora c’è il derby al “Camp Nov” in...
LA CORREGGESE TORNA ALLA VITTORIA CONTRO I
CORREGGIO, 21 febbraio 2021. La Correggese torna alla vittoria nella sfida casalinga contro il Sasso Marconi nella prima giornata del girone di ritorno e lo fa al termine di una partita giocata con grande determinazione,...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st