Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
VILLABIAGIO-CORREGGESE, LA DIRETTA WEB
28/01/2018


CASTIGLIONE DELLA VALLE (Perugia) 28.01.2018 - Si gioca la ventiquattresima giornata di campionato in serie D, con la Correggese impegnata nella trasferta in Umbria per affrontare il Villabiagio terza forza del campionato.
La Correggese affronta la gara ancora da imbattuta nel girone di ritorno, 8 punti in quattro partite hanno rialzato la quotazione della formazione di mister Marra che ora vede ben distinga la targa del gruppo playout.
Mister Marra ha preparato al meglio la sfida, unico neo le assenze di Del Colle squalificato e di Palumbo ancora alle prese con un infortunio. Il difensore ceentrale della Correggese ha ripreso oggi ad allenarsi e dopo le sedute per lui diramate dal prof. Araldi neella giornata di domani e lunedì, nella giornata di martedì alla ripresa dei lavori tornerà ad allenarsi con i compagni. Al gruppo partito ieri alla volta di Perugia (città sede del ritiro), fa parte anche Leonardo Sarzi Maddidini, il nuovo tigrotto classe '98 che in settimana è stato tesserato dal sodalizio di Patron Lazzaretti.

Villabiagio è la squadra rivelazione del campionato. Partita da neopromossa e con le chiare ambizioni di una salvezza tranquilla, staziona nelle zone alte della classifica presentando un bel calcio ben finalizzato in area di rigore dell'ex Reggiana Matteo Brunori.
La squadra di mister Massimo Cocciari arriva all'appuntamento dopo tre pareggi consecutivi ed imbattuta da 19 novembre scorso quando ha dovuto cedere l'onore delle armi al Carpeneto tra le mura amiche.
Il Villabiagio è al gran completo, infermeria vuota e nessuna panale dal Giudice Sportivo.

Arbitro della gara sarà il Sig. Sig. Mario Perri di Roma 1, capitolini anche gli assistenti Sig. Francesco Arena di Roma 1 ed il Sig. Roberto D'Ascanio di Roma 2.

Qui di seguito, la diretta web dell'incontro attraverso la piattaforma Goalshouter, se non vedi l'anteprima CLICCA QUI.
Per scaricare la App gratuita CLICCA QUI se hai iPhone, CLICCA QUI se hai un altro dispositivo.

Le gare della 5^ giornata di ritorno si giocheranno tutte oggi domenica 28 Gennaio con inizio alle ore 14:30. Questo il programma completo della giornata: Castelvetro-Pianese, Colligiana-Mezzolara, Forli'-Rimini, Lentigione-Romagna Centro, Sammaurese-Aquila Montevarchi, Sangiovannese-Sansepolcro, Sasso Marconi-Fiorenzuola, Tuttocuoio-Imolese, Carpaneto-Trestina, Villabiagio-Correggese.


La news stata vista 834 volte

Notizia precedente:
JUNIORES, CORREGGESE SCONFITTA DI MISURA DAL FORLI'
Notizia successiva:
GRANDE IMPRESA DELLA CORREGGESE COL VILLABIAGIO
 
JUNIORES: PAREGGIO CON RAMMARICO
CASTELFRANCO EMILIA, 17 novembre 2018. La Juniores regionale della Correggese pareggia per uno ad uno in casa della Virtus Castelfranco. Un risultato che, prima di scendere in campo, sarebbe stato accolto positivamente d...
CORREGGESE VS. SOLIERESE: MATCH PREVIEW
CORREGGIO, 17 novembre 2018. La tredicesima giornata del Campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo, in programma domenica 18 novembre, vedrà la Correggese ospitare al “Borelli” la Solierese. Il fi...
IL WEEK END DEI GIOVANI
CORREGGIO, 16 novembre 2018. Il weekend del settore giovanile della Correggese vedrà impegnate le formazioni biancorosse della Juniores Regionale Under 19 in trasferta con la Virtus Castelfranco e gli Allievi Prov...
LA NAZIONALE UNDER 20 PAREGGIA CON LA GERM
Gli Azzurrini dell’Under 20 pareggiano in rimonta contro la Germania nella gara, giocata quest’oggi allo Stadio Ricci di Sassuolo. La squadra di Nicolato è andata in gol con Frattesi, Scamacca e Pinamo...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st