Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
JUNIORES. CORREGGESE RIPRENDE IN TRASFERTA A SAN MARINO
05/01/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) 05.01.2018 - Riparte la stagione agonostica per la Correggese Juniores di mister Melara che domani 6 Gennaio, affronterà alle pendici del Monte Titano il San Marino, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno del Campionato Nazionale.

Il 2017 non è stato prodigo di soddisfazioni per la squadra biancorossa, un po' l'inesperienza di una formazione giovane e un po' la necessità di "prestare" alcuni elementi di indubbio valore alla prima squadra, non hanno consentito al gruppo allenato da mister Matteo Melara di esprimersi secondo le proprie possibilità.

Quindi la classifica che ha chiuso il girone di andata, vede una Correggese occupare la terz'ultima posizione, peggio di lei solo Lentigione e Mezzolara. Con sole 4 vittorie e 4 pareggi in 15 gare disputate, la Correggese è chiamata a riscattare una stagione che la vede ben al di sotto delle aspettative estive, ma le qualità ci sono e i ragazzi dimostreranno di saperci fare con un importante girone di ritorno.
L'avversario di domani però è ostico, secondo in classifica con 9 vittorie su 15 incontri, il San Marino dista 5 punti dalla capoclassifica Ambrosiana e domani venderà certamente cara la pelle per poter continuare a leggere la targa della formazione leader del Girone E.

Si giocherà a Dogana, cittadina dello Repubblica di San Marino sul terreno in sintetico dello stadio di via Roncaglia. Inizio fissato per le ore 14.30. Arbitro della gara sarà il Sig. Luca Selvatici di Rovigo, a completare la terna gli assistenti Sig. Riccardo Luciani e Sig. Luca Bologna entrambi di Rimini.

Questo il quadro completo della prima giornata di ritorno del Girone E del campionato Nazionale Juniores: Castelvetro-Sasso Marconi, Este-Ambrosiana, Legnago-Forlì, Lentigione-Vecomp Verona, Romagna Centro-Imolese, Sammaurese-Mezzolara, San Marino-Correggese, Santarcangelo-Rimini.
Classifica al termine del girone di andata: Ambrosiana 36 punti; San Marino 31; Romagna Centro e Vecomp Verona 26; Forlì e Castelvetro 25; Legnago 24; Sasso Marconi 21; Rimini e Imolese 20; Sammaurese e Este 17; Correggese 16; Lentigione 15; Mezzolara 8.
Santarcangelo fuori classifica.


La news stata vista 867 volte

Notizia precedente:
HICHAM MIFTAH TESSERATO DALLA CORREGGESE
Notizia successiva:
TANTI AUGURI A LUCA TAGLIAVACCHE
 
COLORNO VS. CORREGGESE: MATCH PREVIEW
CORREGGIO, 15 dicembre 2018. Diciassettesima ed ultima giornata del girone di andata del Campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo che, domenica 16 dicembre, vedrà impegnata la Correggese in casa del Colorno sul...
GLI SVINCOLI DELLA SESSIONE INVERNALE
CORREGGIO, 14 dicembre 2018. In occasione della sessione suppletiva invernale che si è conclusa nella giornata di quest’oggi, la Correggese comunica di aver svincolato Gian Marco Scarpa e Vincenzo Sgambato d...
IL WEEK END DEI GIOVANI
CORREGGIO, 14 dicembre 2018. Ritornano in campo i giovani della Correggese con la Juniores impegnata nell’ultimo match ufficiale del 2018. I ragazzi di Mister Gherardi saranno di scena nel pomeriggio di sabato 1...
IL NUOVO CONSIGLIO DELLA VIRTUS CORREGGIO
CORREGGIO, 13 dicembre 2018. Nei giorni scorsi la Virtus Correggio, la società che, dall’estate 2017, è partner della Correggese nell'ambito di un progetto di promozione del calcio giovanile locale, h...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st