Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
DOPO GRAZIANI LA CORREGGESE RICOMINCIA DA MARRA
20/11/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) 20.11.2017 - E' una storia tormentata quella della panchina della Correggese in questa stagione.
A Luglio a Correggio arriva Salvatore Marra tecnico alla prima esperienza al nord dopo essersi seduto sulle panchine di Avellino, Nissa, Acireale, Arzanese, Anversa Normanna, Potenza e Messina. Da calciatore come bandiera del Messina, veste anche le maglie di Frosinone, Battipagliese, Juve Stabia e Potenza.
Il 18 settembre, dopo sole 4 giornate e con un solo punto in tasca, gli subentra Gabriele Graziani che all'inizio sembra dare una svolta sul piano morale, ma in termini di risultati la statistica cambia di poco, il suo cammino infatti annovera 9 punti in 11 partite.
Nella gestione Graziani, la squadra manca di continuità non solo sull'aspetto della classifica e dei risultati, ma soprattutto sul piano dei 90 minuti delle singole gare dove alterna un buon calcio a momenti di black out.
All’indomani della sconfitta contro Montevarchi, il patron Lazzaretti sceglie di richiamare Salvatore Marra che sosterrà domani martedì 21 Novembre il primo allenamento del suo nuovo corso al Borelli dalle ore 14.30.
La novità della gestione Marra 2.0, sarà l'affiancamento di Luca Piscitelli che, insieme al preparatore dei portieri Daniele Fontana e al preparatore atletico Graziano Araldi, completerà lo staff tecnico.
Il programma settimanale della Correggese non cambia: mercoledì doppio allenamento, giovedì e venerdì seduta pomeridiana, sabato mattina la rifinitura e nel pomeriggio la partenza per Città di Castello (Perugia) dove domenica 26 Novembre affronterà il Trestina per la 16^ di campionato.


La news stata vista 2137 volte

Notizia precedente:
CORREGGESE-MONTEVARCHI, LE IMMAGINI DELLA DOMENICA
Notizia successiva:
LAZZARETTI SPIEGA I MOTIVI DELLA SCELTA DI MARRA E STRIGLIA LA SQUADRA
 
CORREGGESE: VITTORIA NEL DERBY PER TRE A Z
CORREGGIO, 14.10.2018. La Correggese vince per tre a zero nel derby con il Campagnola, conseguendo il sesto successo consecutivo e, per la prima volta in campionato, concludendo una gara senza subire reti. I ragazzi di...
LA JUNIORES PAREGGIA CON IL PERSICETO 85
CORREGGIO, 13.10.2018. La Juniores regionale della Correggese pareggia per uno ad uno sul campo del Persiceto 85 che, al fischio di inizio, si presentava come capoclassifica del Girone D. I ragazzi di Mister Gherardi p...
CORREGGESE - CAMPAGNOLA
CORREGGIO, 13.10.2018. Settima giornata del Campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo con la Correggese che è chiamata ad ospitare il Campagnola presso lo Stadio W. Borelli di Correggio, con inizio alle ore 15.3...
IL WEEKEND DEI GIOVANI
CORREGGIO, 12.10.2018. Il weekend del settore giovanile della Correggese vedrà impegnate le formazioni biancorosse della Juniores Regionale Under 19 in trasferta con il Persiceto 85 e gli Allievi Provinciali in ca...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st