Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
CORREGGESE-VILLABIAGIO, LA DIRETTA WEB
24/09/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) - Con il recupero di mercoledì che ha visto il pari tra Tuttocuoio e Colligiana, tutte le squadre del Girone D della Serie D scendono in campo oggi alla pari in fatto di incontri disputati.
La Correggese, che occupa suo malgrado l'ultimo posto della classifica, si rinnova in panchina con l'arrivo del nuovo allenatore Gabriele Graziani, un'azione decisa dalla società e dal Presidente Lazzaretti per cercare di dare una sterzata al momento negativo che il team biancorosso sta vivendo in questo momento. Proprio per questo la giornata di oggi al Borelli sarà vissuta con un clima di festa con l'ingresso gratuito allo stadio.
Le parole espresse dal patron della Correggese Claudio Lazzaretti, sono un vero e proprio messaggio diretto a tutti coloro che in queste ultime stagioni hanno potuto seguire la Correggese nelle cavalcate trionfali che li ha portati sempre a disputare dcampionati d'alta classifica: "Offro l'ingresso omaggio a tutti i nostri supporters. Con questo gesto vorrei che il tifoso recepisca il messaggio che, in momenti di difficoltà come questo, la squadra non deve essere lasciata a se stessa. Credo che solo rimanendo uniti riusciremo ad uscire da questo momento di difficoltà."

Priva ancora di Tagliavacche squalificato e Bovi infortunato, la Correggese recupera parzialmente Del Colle che probabilmente mister Graziani potrà azzardare di inserire in campo. Unico dubbio la condizione di capitan Parenti che nell'ultimo allenamento ha risentito di un fastidio muscolare ed è stato precauzionalmente tenuto a riposo nelle rifinitura di ieri.
Nelle ultime ore il Presidente Lazzaretti regala al nuovo allenatore due nuove pedine: il difensore classe '97 Francesco Di Giovanni e la vecchia conoscenza del pubblico biancorosso Lorenzo Lari.
Villabiagio, che viaggia a vele spiegate con tre vittorie su quattro incontri disputati, scenderà al Borelli con il chiaro intento di fare risultato, ma la Correggese è pronta a vendete cara la pelle. Nella formazione perugina l'ex Alessandro Rinaldi (a segno domenica nel derby contro Trestina) e una vecchia conoscenza della tifoseria reggiana, Matteo Brunori Sandri che vanta un passato nelle fila della Reggiana di Zauli e Battistini. Mister Massimo Cocciari ritrova Baldi e Curti che hanno scontato la loro squalifica ma deve ancora rinunciare a Goretti (frattura ad un dito del piede) e a Gramaccia (alle prese con un disturbo all'anca). Problemi anche per Vergaini e del '99 Lucaroni che non saranno a disposizione, quest'ultimo potrebbe mettere in difficoltà le scelte tecniche dell'allenatore in quanto la sua quota potrebbe anche essere rimpiazzata da un 2000 Juniores.

Qui di seguito, la diretta web dell'incontro attraverso la piattaforma Goalshouter. Per collegarsi con il telefonino o con il tuo tablet puoi scaricare la app gratuita, clicca qui per saperne di più.

Queste le altre partite in programma oggi (tutte con inizio alle ore 15) ed i rispettivi direttori di gara:  Aquila Montevarchi-Sammaurese (Matteo Mori di La Spezia), Fiorenzuola-Sasso Marconi (Marco Baronti di Pistoia), Imolese-Tuttocuoio (Luca Cherchi di Carbonia), Mezzolara-Colligiana (Flavio Braghini di Bolzano), Pianese-Castelvetro (Mattia Ubaldi di Roma 1), Rimini-Forli' (Domenico De Girolamo di Avellino), Romagna Centro-Lentigione (Emanuele Frascaro di Firenze), Trestina-Vigor Carpaneto (Giorgio Di Cicco di Lanciano), Sansepolcro-Sangiovannese (Giuseppe Zuffada di Sulmona).
 


La news stata vista 783 volte

Notizia precedente:
IL CONI PREMIA LA CORREGGESE CON IL PALLONE ETICO
Notizia successiva:
CORREGGESE ANCORA AL TAPPETO, VINCE VILLABIAGIO
 
SORZI E BININI GIOVANI VECCHI CORREGGESI
CORREGGIO, 19 luglio 2019. La Correggese, che affronterà il Campionato di Serie D, potrà contare sulle forze fresche di due giovani calciatori che hanno fatto particolarmente bene nella passata stagione 201...
LOCKO E CARRASCO: GEMELLI DEL GOL CORREGGE
CORREGGIO, 17 luglio 2019. Ventinove reti in due nella passata stagione di Eccellenza e tanta voglia di ripetersi nell’ormai prossimo Campionato di Serie D per i confermati attaccanti biancorossi Luis Carrasco e Ro...
ISCRIZIONE DELLA CORREGGESE AL CAMPIONATO
CORREGGIO, 16 luglio 2019. Nella giornata di quest’oggi la Co.Vi.So.D. (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Dilettantistiche) ha comunicato che “l’istruttoria relativa alla domanda d...
IL RITORNO DI BERTOZZINI
CORREGGIO 14 luglio 2019. La Correggese comunica che, tra i difensori della prossima stagione 2019/20, vi sarà anche il volto noto e, a Correggio particolarmente apprezzato, di Andrea Bertozzini. Il forte difen...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st