25^, IMOLESE IN CAMPO OGGI, CORREGGESE DOMANI
25/02/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) - Dopo una settimana travagliata iniziata con l'esonero di mister Bagatti e con la panchina affidata a Eugenio Benuzzi per il suo secondo mandato, la Correggese torna in campo domani al Bettinazzi per affrontare l'Adriese del tecnico Gianluca Mattiazzi. Una Correggese in calo nelle ultime giornate e sempre più distante dal primo posto (-7 dall'Imolese) deve dare una sterzata al suo ruolino di marcia se vuole ancora sperare di rimettere in piedi una stagione che nel 2017 non ha regalato troppe soddisfazioni ai suoi supporters. Mister Benuzzi dopo una settimana di lavoro con la sua nuova Correggese, ha già pronte le mosse per affrontare la difficile trasferta in Polesine. Non sarà della partita Roberto di Maio che sconterà la prima delle due giornate di squalifica inflittegli dal Giudice Sportivo a metà settimana.
Con i biancorossi reduci da due sconfitte consecutive, i veneti cercano la grande impresa davanti al proprio pubblico per rilanciarsi in chiave salvezza e dimenticare il fragoroso ko di Castelfranco patito domenica scorsa. Mister Mattiazzi potrà contare su tutta la rosa a sua disposizione.
All'andata al Borelli finì 1-1, al gol di Marangon allo scadere del primo tempo, replicò Berni direttamente su calcio di punizione dal limite al 6' minuto di recupero salvando la Correggese da una sconfitta quando ormai sembrava certa.

Adriese-Correggese sarà arbitrata dal sig. Filippo Bonassoli di Bergamo.

Il 25° turno del Girone D della serie D si aprirà oggi sabato 25 con l'anticipo Imolese-San Donato Tavarnelle, fischio d'inizio dell'arbitro Nicola Donda di Cormons alle ore 14:30.

Tutti gli altri incontri alle ore 14:30 di domenica 26 Febbraio, questo il programma e gli arbitri designati: Adriese-Correggese (Filippo Bonassoli di Bergamo), Castelvetro-Fiorenzuola (Giorgio Piacenza di Bari), Colligiana-Rignanese (Francesco Lipizer di Verona), Rovigo-Ribelle (Marco Stampatori di Macerata), Lentigione-Mezzolara (Ignazio Pennino di Palermo), Poggibonsi-Virtus Castelfranco (Filippo Prior di Ivrea), Ravenna-Scandicci (Matteo Antonio Scordo di Novara), Sangiovannese-Pianese (Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno).
Questa la classifica dopo 24 turni: Imolese 48, Delta Rovigo 47, Lentigione 47, Ravenna 44, Correggese 41, Castelvetro 35, Scandicci 36, Colligiana 33, Mezzolara 33, San Donato Tavernelle 33, Rignanese 31, Pianese 30, Ribelle 29, Fiorenzuola 26, Sangiovannese 21, Adriese 21, Virtus Castelfranco 19, Poggibonsi 17.

Ai tifosi della Correggese che non potranno seguire la squadra nella trasferta di Adria, ricordiamo la diretta web attraverso la piattaforma Goalshouter sintonizzandosi sul sito della Correggese (www.correggese.it) oppure scaricando l'app gratuita per iPhone e Android.
Nell'immediato dopo partita, sulla pagina Facebook della Correggese, la diretta dalla sala stampa dello Stadio Bettinazzi di Adria con le interviste ad alcuni dei protagonisti della partita.
 


La news č stata vista 1151 volte

Notizia precedente:
BUON COMPLEANNO A MISTER BENUZZI
Notizia successiva:
PARI DELL'IMOLESE NELL'ANTICIPO COL SAN DONATO
 
CORREGGESE – MEZZOLARA RINVIATA AL 4 NOVEM
CORREGGIO, 23 ottobre 2020. Preso atto delle disposizioni dell’Asl competente della quarantena della Correggese, è stato disposto che la sfida Correggese – Mezzolara, gara valida per la 4^ giornata d...
RINVIATO IL DERBY DELLA JUNIORES NAZIONALE
CORREGGIO, 23 ottobre 2020. Nella giornata di oggi il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario...
RINVIATO IL DERBY BAGNOLESE - CORREGGESE
CORREGGIO, 22 ottobre 2020. Nella serata di ieri il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario Reg...
L’ESITO DEL TAMPONE DEL MEMBRO DEL GRUPPO
Nella giornata di venerdì 16 ottobre un membro del gruppo squadra della Correggese che si trovava già in isolamento volontario è stato sottoposto a un primo tampone anti Covid-19, evento questo che a...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st