ALLIEVI. CORREGGESE FERMATA DALLA CAPOLISTA
13/02/2017


CORREGGIO (Reggio Emilia) - La Correggese Allievi esce sconfitta dal confronto contro la prima della classifica con il minimo scarto. Mister Melli carica i suoi per affrontare il forte avversario con la voglia di far bene e soprattutto sull'agonismo, tutti ingredienti ai quali i ragazzi hanno comunque risposto benissimo creando anche numerose occasioni da gol. Sulla gara della Correggese pesano però alcuni episodi del primo tempo che ne hanno condizionato il risultato. L'emotività si fa sentire già 14' quando gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore, che però falliscono, poi una manciata di minuti dopo il Paradigna sblocca il risultato con una conclusione di Kulluri che dal vertice sinistro dell'area lascia partire un pallone rasoterra, Ceci sfiora il pallone con la mano aperta, ma non riesce ad evitare che entri in porta sul secondo palo. 
A rendere ancora più pesante l'avvio di gara, un infortunio a Fabio Ceci che deve lasciare il posto a Muoio per una contrattura lasciando i suoi compagni senza un punto di riferimento importante nel reparto avanzato.
I biancorossi spinti da un grandissimo cuore, cercano di ribaltare il risultato, arrivando anche a colpire i legni della porta parmense per ben tre volte recriminando un po' contro la sfortuna.
La Correggese ci prova fino all'ultimo secondo, il Paradigna è però squadra ben organizzata e con giocatori con qualità importanti, così la gara non si muove più dallo 0-1.
L'impegno comunque dimostrato dai ragazzi di mister Melli lascia buone speranze per la settimana di fuoco che la squadra Allievi dovrà affrontare, domani martedì 14 infatti, al Campo Pilastro di Bologna affronterà il San Lazzaro di Savena per i sedicesimi di finale della Fossil Cup (fischio d'inizio alle ore 18) e domenica 19 al Borelli dovrà vedersela con il Formigine, leader della classifica a pari punti con il Paradigna; un altro scontro contro la prima della classe.


TABELLINO
CAMPIONATO ALLIEVI FASE REGIONALE
CORREGGESE - PARADIGNA 0-1 (pt.0-1)
RETE:
18'pt. Kulluri (P)
CORREGGESE: Federico Ceci, Gatti, Bouhali (dal 11'st. Gibirila), Marino (dal 33'st. Corradi), Paolucci, Fasano, Riccò (dal 11'st. Pedrazzoli), Libro, Fabio Ceci (dal 24'pt. Muoio), El Mouhib, Sanada (dal 1'st. Bottoni). Allenatore Cristian Baglieri (Marcello Melli squalificato). A disposizione: Oliva e Paluan.
PARADIGNA: Fabbri, Furlotti (dal 14'st. Franzoso), Corbettini, Bonini, Tondini, Corinto, Tofani (dal 25'st. Botti), Fava (dal 15'st. Bandaogo) , Macchitella (dal 20'st. Ampofo), Rio (dal 21'st. Finetti), Kulluri (dal 42'st. Ravanetti). Allenatore Cristiano Marmiroli.
ARBITRO: Fausto Landini di Reggio Emilia
AMMONITI: Gibirila e Muoio (Correggese); Rio e Bandaogo (Paradigna)

Altri Risultati:
Formigine-United Carpi 7-0, Reggiolo-Cavezzo 3-2, Arsenal Parma-Sanmichelese 0-5.
Classifica: Formigine e Paradigna 15 punti, Sanmichelese e Arsenal Parma 9; Correggese 6; Reggiolo 3; Cavezzo e United Carpi 1.
Prossimo turno 19 Febbraio: Correggese-Formigine, United Carpi-Reggiolo, Sanmichelese-Cavezzo, Paradigna-Arsenal.
 


 


La news č stata vista 1135 volte

Notizia precedente:
CORREGGESE SCONFITTA A RAVENNA IN SOLI TRE MINUTI
Notizia successiva:
VIDEO| GLI HIGHLIGHTS DI RAVENNA-CORREGGESE
 
L’ESITO DEL TAMPONE DEL MEMBRO DEL GRUPPO
Nella giornata di venerdì 16 ottobre un membro del gruppo squadra della Correggese che si trovava già in isolamento volontario è stato sottoposto a un primo tampone anti Covid-19, evento questo che a...
LA JUNIORES CONQUISTA I TRE PUNTI IN TRASF
CORREGGIO, 18 ottobre 2020. La formazione Juniores Nazionale della Correggese centra la prima vittoria in campionato. I ragazzi di mister Nicolini, dopo il pareggio all’esordio contro il Crema si prendono i primi t...
RINVIATA LA PARTITA CORREGGESE – MEZZOLARA
CORREGGIO, 17 ottobre 2020. Nella mattinata di oggi il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture pubbli...
JUNIORES NAZIONALE: IL PROGRAMMA DEL WEEKE
CORREGGIO, 16 ottobre 2020. La formazione della Juniores Nazionale torna in campo dopo l’esordio in campionato della settimana scorsa contro il Crema. La formazione di mister Nicolini sarà di scena nella gio...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st