ALLIEVI, VITTORIA E QUALIFICAZIONE IN GHIACCIO
01/11/2016


CORREGGIO (Reggio Emilia) - La squadra Allievi di mister Melli con la vittoria per 9-0 sul Fabbrico, si rileva squadra impetuosa e devastante consolidando la leadeship del giorne C della prima fase di campionato e conquistando matematicamente la qualificazione alla seconda fase che si giocherà dopo le feste di Natale.
Sulla partita c'è poco da dire sia dal punto di vista del gioco che del risultato, ineccepibile in ogni reparto. Le indicazioni arrivano invece dallo stato di crescita e dalle nove reti messe a segno da tutte le punte: Muoio, Ceci ed El Mohuib non si lasciano infatti sfuggire ogni occasione per fare centro.
Il gioco espresso, nonostante la gara fosse già chiusa dopo la prima mezz'ora di gioco, è continuativo e carico di grinta, indicazioni fondamentali in vista della seconda fase che già da oggi mister Melli comincerà a preparare.
Ormai senza più alcun dubbio sulla qualificazione e con la quasi matematica conquista del primo posto, la Correggese si accinge infatti ad affrontare due gare che diventano fondamentali più per la crescita del gruppo, piuttosto che per il risultato.
I fattori da preservare sono l'imbattibilità della squadra ma soprattutto quella della difesa che, dopo otto giornate, ha subito soltanto una rete ad opera del Progetto Montagna.
Alle spalle della Correggese, il Progetto Montagna e lo Sporting Chiozza, che domenica sono uscite dal confronto diretto con un punto a testa, si daranno bagarre per il secondo posto valido per il passaggio del turno, il Progetto Montagna nel prossimo turno arriverà al Borelli per affrontare la Correggese, una gara che metterà a giudizio i biancorossi per gli obiettivi preposti sia per il presente che per il futuro.

CAMPIONATO ALLIEVI GIRONE C - FASE PROVINCIALE
CORREGGESE-FABBRICO 9-0 (pt.3-0)
RETI:
15'pt e 23'st. El Mouhib; 26'pt., 29'pt., 5'st. e 10'st. Muoio; 26'st., 29'st. e 31'st. Ceci.
CORREGGESE: Martignoni, Pedrazzoli  (dal 1'st. Ronchini), Sanada, Pederzoli, Le Pera (dal 6'st. Ascione), Paolucci, Gatti (dal 6'st. Corradi), Paluan (dal 6'st. Mustica), Muoio (dal 12'st. Vullo), El Mouhib, Di Luca (dal 6'st. Ceci). Allenatore Marcello Melli.
FABBRICO: Vitiello, Scuotto (dal 6'st. Panisi), Berardo  (dal 12'st. G.Iescone), Vezzani (dal 5'st. Caramori), Bartoli, Ferrari, Rossi (dal 15'st. Mastrogiacomo), C.Iescone, Agosti  (dal 19'st. Di Napoli), Attolini, Fiorentino. Allenatore Massimo Bellesia.
ARBITRO: Ciro Cozzolino di Reggio Emilia
AMMONITI: Sanada (Correggese); Ferrari (Fabbrico)

Altri risultati: Progetto Montagna-Sporting Chiozza 1-1; Santos-Virtus Mandrio 2-0.
Classifica: Correggese 22 punti; Progetto Montagna 16; Sporting Chiozza 15; Santos 9; Fabbrico 4; Virtus Mandrio 3.
Prossimi turni.
Domenica 6 Novembre: Correggese-Pr.Montagna, Fabbrico-Santos, Sp.Chiozza-V.Mandrio.
Domenica 13 Novembre: Virtus Mandrio-Correggese, Pr. Montagna-Fabbrico, Santos-Sp.Chiozza.
 


La news stata vista 1236 volte

Notizia precedente:
VIDEO| GLI HIGHLIGHTS DI COLLIGIANA-CORREGGESE
Notizia successiva:
I GIOVANISSIMI RITROVANO GRINTA E CARATTERE
 
RINVIATA LA SFIDA CASALINGA CON IL PRATO
CORREGGIO, 29 ottobre 2020. Il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna...
SOSPESO IL CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE
CORREGGIO, 29 ottobre 2020. Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, d’intesa con il Consiglio del Dipartimento Interregionale, tenuto conto della sospensione di tutte le attività giovanili nell’...
CORREGGESE MEZZOLARA RINVIATA AL 4 NOVEM
CORREGGIO, 23 ottobre 2020. Preso atto delle disposizioni dell’Asl competente della quarantena della Correggese, è stato disposto che la sfida Correggese – Mezzolara, gara valida per la 4^ giornata d...
RINVIATO IL DERBY DELLA JUNIORES NAZIONALE
CORREGGIO, 23 ottobre 2020. Nella giornata di oggi il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st