Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
CORREGGESE, ECCO LE NUOVE MAGLIE 2016/2017
25/08/2016


CORREGGIO (Reggio Emilia) - Dopo il ritorno alla Errea, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, la Correggese svela quali saranno le nuove divise da gara ufficiali per la stagione 2016/17.

Le tre maglie saranno di colore rosso, bianco e blu come da tradizione e su ognuna di queste sul lato destro vengono richiamati gli altri due colori con l'utilizzo di due righe verticali.
Inoltre al centro, si evidenziano tre sponsorizzazioni differenti: oltre a Texcart e GN Meccanica già presenti sulle mute della scorsa stagione, quest'anno è entrato a far parte del pool anche Spheres Group, una azienda di Lugano che opera nel settore degli investimenti immobiliari ed azionari.
Proprio per questo che quest'anno non vi sarà una prima, una seconda o una terza maglia, ma tutte e tre a rotazione saranno usate per poter dare agli sponsor lo stesso grado di visibilità.

Sotto l’aspetto tecnico la maglia modello Mateus, ha una vestibilità semiaderente ed è realizzata in tessuto mundial+skin richiamando il cartamodello della nazionale di calcio islandese premiata ai recenti europei come la maglia più bella della competizione.
Il design a girocollo con le maniche a giro, conferiscono alla maglia un aspetto elegante e raffinato.
Impreziosiscono la casacca diversi richiami come il logo della Correggese cucito sul petto e non stampato oltre al nome Correggese sulla schiena in alto a semicerchio sopra il numero di gara.

La Correggese indosserà la nuova divisa già domenica a Alfonsine nel primo turno di Coppa Italia.

CLICCA QUI e guarda la fotogallery con Stefano Berni, Andrea Bertozzini e Federico Davoli che si sono prestati come modelli durante lo shooting fotografico.


La news stata vista 1747 volte

Notizia precedente:
SISMA, CORREGGESE VICINA ALLA POPOLAZIONE
Notizia successiva:
CONCLUSO IL RITIRO DELLA CORREGGESE JUNIORES
 
LOCKO E CARRASCO: GEMELLI DEL GOL CORREGGE
CORREGGIO, 17 luglio 2019. Ventinove reti in due nella passata stagione di Eccellenza e tanta voglia di ripetersi nell’ormai prossimo Campionato di Serie D per i confermati attaccanti biancorossi Luis Carrasco e Ro...
ISCRIZIONE DELLA CORREGGESE AL CAMPIONATO
CORREGGIO, 16 luglio 2019. Nella giornata di quest’oggi la Co.Vi.So.D. (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Dilettantistiche) ha comunicato che “l’istruttoria relativa alla domanda d...
IL RITORNO DI BERTOZZINI
CORREGGIO 14 luglio 2019. La Correggese comunica che, tra i difensori della prossima stagione 2019/20, vi sarà anche il volto noto e, a Correggio particolarmente apprezzato, di Andrea Bertozzini. Il forte difen...
SAPORETTI ALLA CORREGGESE
CORREGGIO 13 luglio 2019. La Correggese, per il prossimo Campionato di Serie D, ha perfezionato il tesseramento del forte calciatore Simone Saporetti che andrà a rafforzare l’attacco della formazione del Pre...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st