CAVAZZOLI U.20, LA CORREGGESE STECCA LA PRIMA
04/05/2016


SAN MARTINO IN RIO (Reggio Emilia) - Inizia nel peggiore dei modi il torneo Cavazzoli Under 20 per i ragazzi di mister Savoldo che sul sintetico di San Marrino in Rio subiscono una pesante sconfitta dalla Meletolese/Castelnovese.
Un avvio zoppicante per i biancorossi che giustificano la loro perfomance sottotono per le numerose assenze, ben 5 titolari sono in prestito alla prima squadra in vista del match cruciale di domenica che vale l'accesso ai playoff e quindi la truppa della juniores viene amalgamata da troppi elementi della squadra Allievi che pagano lo scotto del debuttante.
Di contro gli avversari possono contare su giovani che negli ultimi mesi hanno giocato con la prima squadra e quindi il gap dettato dal blasone, viene decisamente annullato con l'esperienza da parte dei giocatori della Castelnovese/Meletolese.
In avvio la Correggese è evidentemente sbilanciata nei reparti, così nel primo tempo la Meletolese/Castelnovese rifila tre gol al povero Riccardo Cavallini che non può fare nulla per opporsi.
Nel secondo tempo la Correggese abbozza una timida reazione dettata soprattutto dall'orgoglio, ma un "eurogol" con un tiro da trenta metri di Michele Gandolfi che si insacca nel sette, spegne ogni nuova fiamma.
Con il morale sotto i tacchi i biancorossi concludono compunque la partita in crescendo, frutto soprattutto di una maggiore preparazione atletica del gruppo di mister Savoldo, ma ormai la frittata è pronta in padella.
Prossimo impegno per la Correggese Juniores il 12 Maggio contro il San Prospero, stavolta non è più consentito sbagliare.

TORNEO CAVAZZOLI UNDER 20 GIRONE B
CORREGGESE - CASTELNOVESE/MELETOLESE 0-4 (pt. 0-3)
RETI:
16'pt. e 20'pt. Bozzolini (CM), 27'pt. Remigini (CM), 4'st.  Gandolfi (CM)
CORREGGESE: Cavallini, Bazziga, Blotta, Abusoglu, Montipò, Nardella, Razak, Durante, Ligabue, Rizzo, Vodini. Nel secondo tempo sono entrati: Magnanini, Pisacane, Folloni, Dimo, Nicolini. Allenatore Davide Savoldo.
CASTELNOVESE/MELETOLESE: Galimberti, Ippolito, Bigliardi, Truzzi (dal 15'pt. Benfatti), Di Napoli, Cavaliere, Bozzolini, Gandolfi, Remigini, Battigaglia, Basha. Nel secondo tempo sono entrati: Tondelli, Duru, Boukal.
AMMONITI: Bazziga, Razak, Magnanini, Nardella, Montipò (Correggese); Di Napoli (Castelnovese/Meletolese)

Risultati Girone B cat. Under 20: Santos-Real San Prospero 3-1, Correggese-Castelnovese/Meletolese 0-4.
Classifica: Castelnovese/Meletolese e Santos 3 punti; Correggese e Real San Prospero 0 punti.
Prossime gare del Giorone B
12 Maggio Real S.Prospero-Correggese
12 Maggio Castelnovese/Meletolese-Santos
17 Maggio Correggese-Santos
19 Maggio Castelnovese/Meletolese-Real S.Prospero


La news č stata vista 1408 volte

Notizia precedente:
CON LA CORREGGESE IN TRASFERTA A BORGO SAN LORENZO
Notizia successiva:
AMIR SALAMA DIRIGE FORTIS-CORREGGESE
 
CORREGGESE – MEZZOLARA RINVIATA AL 4 NOVEM
CORREGGIO, 23 ottobre 2020. Preso atto delle disposizioni dell’Asl competente della quarantena della Correggese, è stato disposto che la sfida Correggese – Mezzolara, gara valida per la 4^ giornata d...
RINVIATO IL DERBY DELLA JUNIORES NAZIONALE
CORREGGIO, 23 ottobre 2020. Nella giornata di oggi il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario...
RINVIATO IL DERBY BAGNOLESE - CORREGGESE
CORREGGIO, 22 ottobre 2020. Nella serata di ieri il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario Reg...
L’ESITO DEL TAMPONE DEL MEMBRO DEL GRUPPO
Nella giornata di venerdì 16 ottobre un membro del gruppo squadra della Correggese che si trovava già in isolamento volontario è stato sottoposto a un primo tampone anti Covid-19, evento questo che a...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st