ALLIEVI 2000. VITTORIA A PARMA E PASSAGGIO AI QUARTI
25/04/2016


CORREGGIO (Reggio Emilia) - Imponendosi a Parma con un perentorio 7-2 sul campo del Montanara Ducale, gli Allievi Interprovinciali concludono al primo posto la fase a gironi del campionato, qualificandosi così direttamente ai quarti di finale senza passare per la strettoia degli spareggi tra le seconde classificate. La Correggese assume il controllo per tutta la partita macinando gioco e producendo gol, al termine della prima fase i ragazzi di mister Bonini si pregiano di ben 98 gol realizzati in 18 gare, una media di 5,4 gol a partita.
Riccò dà il via ai festeggiamenti dopo 11 minuti mettendo a segno il calcio di rigore assegnato dall'arbitro per l'atterramento in area di El Mouhib lanciato a rete. Passano altri 4 minuti e Ceci, smarcatosi con un taglio, trafigge in diagonale il numero uno parmigiano Lina e appena tre minuti più tardi Libro chiude la pratica con un missile da fuori area. Con tre gol di vantaggio dopo soli 18 minuti basterebbe per tirare i remi in barca, ma la Correggese vuole chiudere la fase a gironi con clamore e al 27' El Mouhib porta a quattro le marcature biancorosse.
Il primo tempo finisce con il gol della Montanara segnato da Ampofo, ma al rientro dallo spogliatoio per il secondo tempo la musica non cambia, la Correggese infatti continua con le ottime giocate espresse nel primo tempo trovando ancora la via del gol con Ceci e Pederzoli che mette a segno una doppietta, prima con un bell'inserimento in area e tocco sotto porta, poi con una magistrale punizione che si infila all'incrocio dei pali.
Ora la Correggese di mister Bonini attende il sorteggio per sapere quale sarà il futuro cammino in campionato, nell'attesa partono i tornei primaverili e martedì 26 nel torneo di Campegine affronta lo Juventus Club Parma.

CAMPIONATO ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2000 - GIRONE D

MONRTANARA DUCALE - CORREGGESE 2-7 (pt. 1-4)
RETI:
11'pt. Riccò (C) su calcio di rigore, 15'pt. Ceci (C), 18'pt. Libro (C), 27'pt. El Mouhib (C), 36'pt. Ampofo (M), 11'st. Ceci (C), 16'st. Pederzoli (C), 24'st. Capelli (M), 37'st. Pederzoli (C)
MONTANARA DUCALE: Lina (dal 1'st. Bertinelli), Cucci (dal 1'st. De Pizzo), Gatti (dal 1'st. Tuccio), Ampofo (dal 1'st. Pini), Peroni (dal 7'st. Papadopoli), Ricchetti, Premori, Marchi, Macay, Campioli (dal 15'st. Pagliari), Gorgoglione (dal 7'st. Capelli). Allenatore Oscar Balestrieri.
CORREGGESE: Martignoni (dal 20'st. Bozza), Pedrazzoli (dal 26'st. Gatti), Bouhali (dall'11'st. Sanada), Loh, Polucci, Tavani, Libro (dal 21'st. Gibirila), Riccò (dal 13'st, Mustica), Ceci (dal 13'st. Ardente), Pederzoli, El Mouhib (dal 21'st. Bellini). Allenatore Nicola Bonini.
ARBITRO: Simone Tassoni di Reggio Emilia
AMMONITI: Ampofo, Marchi, Tuccio (Montanara Ducale)

I risultati delle altre gare di recupero da disputatesi il 24 Aprile: FalkGalileo-Reggiolo 6-2, Virtus Correggio-Fides 1-4.
Classifica finale del girone D: Correggese 46 punti; Paradigna 45 punti; Tricolore Reggiana e FalkGalileo 37 punti; Arsenal Parma 32 punti; Monatanara/Ducale 20 punti; Sammartinese 16 punti; Reggiolo 14 punti; Fides 6 punti; Virtus Correggio 5 punti.


La news č stata vista 1694 volte

Notizia precedente:
VIDEO| LE IMMAGINI SALIENTI DI ARZIGNANO-CORREGGESE
Notizia successiva:
LOTTA PLAYOFF, LE POSSIBILITA' PER LA CORREGGESE
 
L’ESITO DEL TAMPONE DEL MEMBRO DEL GRUPPO
Nella giornata di venerdì 16 ottobre un membro del gruppo squadra della Correggese che si trovava già in isolamento volontario è stato sottoposto a un primo tampone anti Covid-19, evento questo che a...
LA JUNIORES CONQUISTA I TRE PUNTI IN TRASF
CORREGGIO, 18 ottobre 2020. La formazione Juniores Nazionale della Correggese centra la prima vittoria in campionato. I ragazzi di mister Nicolini, dopo il pareggio all’esordio contro il Crema si prendono i primi t...
RINVIATA LA PARTITA CORREGGESE – MEZZOLARA
CORREGGIO, 17 ottobre 2020. Nella mattinata di oggi il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture pubbli...
JUNIORES NAZIONALE: IL PROGRAMMA DEL WEEKE
CORREGGIO, 16 ottobre 2020. La formazione della Juniores Nazionale torna in campo dopo l’esordio in campionato della settimana scorsa contro il Crema. La formazione di mister Nicolini sarà di scena nella gio...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st