Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
FACEBOOK, CORREGGESE TOCCA QUOTA 3000
17/03/2016


CORREGGIO (Reggio Emilia) - Tremila grazie da parte di tutta la Correggese Calcio agli "amici" utenti Facebook cui piace la nostra pagina.
E’ stato raggiunto un traguardo importante sul celebre social network: 3000 amici che seguono le nostre iniziative, le nostre imprese sportive che rimandano l'attenzione al nostro sito ufficiale www.correggese.it.
Da parte dell'ufficio stampa e comunicazione, ma anche da tutti quelli a cui sta a cuore la Correggese, è d’obbligo il ringraziamento a questo attestato di stima significativo e importante. Tremila “fans” non sono pochi.

Naturalmente, è solo un altro piccolo passo: l’obiettivo è raddoppiare, triplicare, decuplicare gli amici della nostra pagina Facebook che  condividono con noi le giornate e soprattutto le domeniche.

Correggese, è una pagina Facebook utile per avere notizie inerenti la squadra di calcio che milita nel campionato di Serie D, ma anche per i settori giovanili, la scuola calcio, i retroscena del "dietro le quinte" e su tutte le iniziative che vedono protagonisti gli utilizzatori stessi.

Oltre alla pagina Facebook, Correggese è presente su Twitter @correggese, un social che risponde a esigenze di immediatezza e interatività, un dialogo sempre aperto con tutti coloro che utilizzano o sono interessati al mondo del biancorosso.

Quest'anno la Comunicazione della Correggese viaggia anche su Instgram che attraverso le foto degli stessi atleti di tutte le categorie, apre le porte ai tifosi svelando curiosi e simpatici retroscena della quotidianeità biancorossa.

Per gli appassionati del mondo Video, Correggese è presente anche su Youtube con il canale Correggese Channel (a cui è legato l'account Instagram), ogni settimana le sintesi delle partite della Correggese, le interviste ai protagonisti nei dopo partita, le presentazioni e i video di back stage per avvicinare i tifosi al nostro gruppo.

Grazie a tutti per il riscontro che date al nostro lavoro e da oggi inizia la corsa ai 4000 LIKE.


La news stata vista 1019 volte

Notizia precedente:
SQUALIFICA PER BACHER, CHIRIAC E SELVAGGIO
Notizia successiva:
LA CORREGGESE RITROVA PONSAT
 
LOCKO E CARRASCO: GEMELLI DEL GOL CORREGGE
CORREGGIO, 17 luglio 2019. Ventinove reti in due nella passata stagione di Eccellenza e tanta voglia di ripetersi nell’ormai prossimo Campionato di Serie D per i confermati attaccanti biancorossi Luis Carrasco e Ro...
ISCRIZIONE DELLA CORREGGESE AL CAMPIONATO
CORREGGIO, 16 luglio 2019. Nella giornata di quest’oggi la Co.Vi.So.D. (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Dilettantistiche) ha comunicato che “l’istruttoria relativa alla domanda d...
IL RITORNO DI BERTOZZINI
CORREGGIO 14 luglio 2019. La Correggese comunica che, tra i difensori della prossima stagione 2019/20, vi sarà anche il volto noto e, a Correggio particolarmente apprezzato, di Andrea Bertozzini. Il forte difen...
SAPORETTI ALLA CORREGGESE
CORREGGIO 13 luglio 2019. La Correggese, per il prossimo Campionato di Serie D, ha perfezionato il tesseramento del forte calciatore Simone Saporetti che andrà a rafforzare l’attacco della formazione del Pre...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st