Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
CORREGGESE A VALANGA: 9-0 AL PIEVE DI BONO
08/08/2015


SAN LORENZO IN BANALE (Trento) - La Correggese vince con il punteggio di 9-0 la seconda amichevole della preparazione in vista del campionato di serie D 2015-2016.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY


Biancorossi sul doppio vantaggio dopo 8' grazie a due conclusioni vincenti di Camarà che finalizza in rete gli assist di Franceschini al 5' e di Alvitrez dopo altri tre minuti.
Camarà o segna o fa segnare: all'11' infatti serve un delizioso assist per Arrascue che, raccolta palla sulla linea difensiva avversaria, si invola verso il portiere e lo batte per il 3-0.
Idrissa Camarà al 27' raccoglie il suo terzo sigillo personale finalizzando un'azione personale che lo porta davanti al portiere Esposito e dopo averlo superato appoggia nella porta sguarnita.
Franceschini al 34' porta il punteggio sul 5-0: ricevuta palla in profondità la mezzapunta biancorossa scatta sul filo del fuorigioco e a tu per tu con il portiere lo infila sul secondo palo.
Pochi istanti prima del riposo è Marzeglia a raccogliere il suo momento di gloria: ricevuto un cross dalla sinistra di Franceschini, la punta con una finta sbilancia il suo diretto avversario e appoggiatasi la palla sul sinistro lascia partire un diagonale a cui nulla può il portiere del Pieve di Bono.

Nel secondo tempo mister Lazzini inserisce il resto della sua rosa a disposizione, ma la pioggia che cade copiosa nella prima metà della ripresa impedisce alla Correggese all'inizio di proseguire la conta sul pallottoliere.
Fioretti sblocca il risultato dei primi 45 minuti andando in rete per tre volte nell'ultimo quarto d'ora di gara: al 30' infila il portiere avversario con un tiro al volo di sinistro su suggerimento dalla sinistra di Varini; al 82' la punta biancorossa trova il gol di testa tirando in rete il cross dalla destra di Davide Rota; infine all'86' con un delizioso pallonetto che lascia di stucco il portiere Salvagni e chiude il conto sul 9-0.

Mister Giacomo Lazzini a fine gara: "Abbiamo disputato un buon test, siamo in fase di rodaggio quindi questo è un passo avanti per prendere la condizione ottimale e per conoscersi dato che a mia disposizione ho una rosa tutta rinnovata. Continuiamo ora nel lavoro iniziato da due settimane sulla fase tecnica e fisica, ma soprattutto per trovare quella situazione mentale che costruisce la squadra".

Prossimo test per i biancorossi a San Lorenzo in Bananle fissato per martedì 11 Agosto alle ore 18 con la squadra locale del Drò.

TABELLINO
CORREGGESE - PIEVE DI BONO 9-0 (pt. 6-0)
RETI:
5' pt., 8'pt. e 27'pt. Camarà; 11'pt. Arrascue; 34'pt. Franceschini; 45'pt. Marzeglia; 30'st., 82'st. e 86'st. Fioretti
CORREGGESE PRIMO TEMPO: Chiriac, Scalbi, Rotunno, Bertozzini, Garaffoni, Gorini, Camarà, Arrascue, Marzeglia, Alvitrez, Franceschini. Allenatore Lazzini.
CORREGGESE SECONDO TEMPO: Chiriac (dal 30' Noci), Zuccolini, Berni, Davoli, Lazzaretti, Varini, Alvitrez (dal 15' Franceschini, dal 30'Arrascue ), Rota, Cappellini, Mongelli, Fioretti. Allenatore Lazzini
PIEVE DI BONO: Esposito, Zinelli, Tarolli, Salvotti, Panelatti, Pizzini, Filosi, Nicolini, Poletti, Franceschetti, Armani. Allenatore Luca Codognato. Nel secondo tempo sono entrati: Nicolini, Maestri, Pupella, Salvagni, Pelizzari, Bugna.
ARBITRO: Silvia Gasperotti di Rovereto


La news stata vista 1424 volte

Notizia precedente:
BUON COMPLEANNO GIACOMO GORINI
Notizia successiva:
IL GIOVANE NICOLINI AGGREGATO ALLA CORREGGESE
 
IL WEEKEND DEI GIOVANI
CORREGGIO, 20 settembre 2019. L'imminente fine settimana dei giovani correggesi vedrà entrambe le formazioni impegnate in casa. Aprirà i giochi, nella giornata di sabato 21 settembre, con inizio alle or...
IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE
CORREGGIO, 17 settembre 2019. Il primo weekend di partite ufficiali del settore giovanile della Correggese è all’insegna di un en plein di vittorie e di prime convinte soddisfazioni. Gli Juniores di Miste...
CORREGGESE FORZA TRE
CORREGGIO, 15 settembre 2019. La Correggese si conferma, vincendo per tre ad uno sull’erba amica del Borelli contro un coriaceo Breno, che a Correggio lascia un’ottima impressione. La partita: primi minuti...
ARRIVA ROSSI
CORREGGIO, 14 settembre 2019. Il Dipartimento Interregionale ha recepito il tesseramento da parte della Correggese del portiere Andrea Rossi. Rossi, classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Ata...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st