Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
CAVAZZOLI: STOP PER I GIOVANISSIMI, JUVE CLUB IN FINALE
10/06/2015


REGGIO EMILIA - I Giovanissimi 2000 della Correggese si fermano alla semifinale anche nel torneo Cavzzoli, i biancorossi infatti escono sconfitti dal Mirabello con il risultato di 2-1.
Dopo la battuta d'arresto ad opera della Reggiana nel Torneo Nocetti, la Juve Club Parma riserva ai ragazzi di mister Bonini la stessa sorte e con identico risultato. La Correggese paga i numerosi impegni nei tornei nei  quali è stata impegnata e giocare due semifinali in due giorni non è bastato il turnover impartito dalla guida tecnica per approdare all'epilogo finale dei due tornei.
Bilancio comunque positivo per la squadra Giovanissimi, dopo il brillante cammino in campionato e fermati solo dalla sorte avversa, nei tre tornei post season, i biancorossi portano a casa il trofeo "Città del Tricolore" e rrivano fino alle semifinali del "Torneo Nocetti" e del "Trofeo Cavazzoli".

SEMIFINALE TORNEO CAVAZZOLI - cat. GIOVANISSIMI 2000
CORREGGESE - JUVE CLUB PARMA 1-2 (pt. O-1)
RETI:
25'pt. e 5'st. Mannavecchia, 26'st. Bouhali (C)
CORREGGESE: Spagni, Cilloni, Paolucci, El Haimar (da 10'st. Bouhali), Ronchini, Lon (dal 14'st. Pederzoli), Riccò, sanada (dal 15'st. Mustica), Muoio (dal 6'pt. Gibirila), Mazza (dal 12'st. Pedrazzoli). Allenatore: Nicola Bonini
JUVE CLUB PARMA: Mastromartino, Canazzoli, Aldigeri, Talarico, Bertoli, Cecchinato, Zanichelli (dal 1'st. Benecchi), Regni, Albarracin (dal 8'st. Satraniti), D'Andrea, Mannavecchia. Allenatore: Luca Vecchi.
CRONACA. La Correggese infrange il sogno della finale del Cavazzoli sulla Juve Club Parma, squadra forte e con un settore giovanile importante.
Subito in avvio una tegola cade sulla testa della Correggese: in un fortuito scontro di gioco Muoio resta a terra ed è costretto a lasciare il campo per una forte distorsione alla caviglia, malgrado la punta biancorossa venga trasportata in ospedale, nell'ora successiva si scongiura il peggio per il giovane tigrotto: in bocca al lupo per una pronta guarigione.
La partita assume subito i binari dell'equilibrio, molto combattuta e con un ritmo molto veloce che alla fine peserà sulla Correggese reduce da un'altra semifinale solo 24 ore prima.
Il risultato s isblocca poco prima del riposo quando Mannavecchia, imbucato dal centrocampo bianconero, si presenta solo davanti a Spagni che altro non può fare che tentare la disperata uscita ma senza successo.
Doccia gelata per la Correggese al rientro in campo dopo il riposo: Mannavecchia trova il guizzo vincente per raddoppiare mettendo in seria difficoltà emotiva i ragazzi di Bonini.
Ma la Correggese anima e cuore si riversa in attacco per tutto il secondo tempo alla ricerca del gol che possa riaprire il match. I parmensi si chiudono nella loro metà campo ma la Correggese non trova i varchi giusti per il gol. Ci riesce Bouhali a pochi minuti dal termine con un colpo di testa di potenza da calcio d'angolo ma è ormai troppo tardi, inutile infatti l'assedio nell'area parmense: Juve Club trema, ma conquista la finalissima di sabato.


La news stata vista 1434 volte

Notizia precedente:
PLAYOFF, SESTRI E MONOPOLI IN FINALE
Notizia successiva:
CAVAZZOLI: JUNIORES CORREGGESE ELIMINATA IN SEMIFINALE
 
LA CORREGGESE AI NASTRI DI PARTENZA PER LA
CORREGGIO, 21 luglio 2019. Nella mattinata di lunedì 22 luglio si concluderanno le vacanze della prima squadra della Correggese che, alle ore 9.30, scenderà di nuovo sul manto erboso dello Stadio Borelli pe...
BULGARELLA E FRANCHINI IN BIANCOROSSO
CORREGGIO, 20 luglio 2019. La Correggese Calcio per la Stagione 2019/20 si avvarrà delle prestazioni di due nuovi calciatori quali Enrico Bulgarella e Mattia Franchini, accomunati entrambi, oltre che dalla giovane...
SORZI E BININI GIOVANI VECCHI CORREGGESI
CORREGGIO, 19 luglio 2019. La Correggese, che affronterà il Campionato di Serie D, potrà contare sulle forze fresche di due giovani calciatori che hanno fatto particolarmente bene nella passata stagione 201...
LOCKO E CARRASCO: GEMELLI DEL GOL CORREGGE
CORREGGIO, 17 luglio 2019. Ventinove reti in due nella passata stagione di Eccellenza e tanta voglia di ripetersi nell’ormai prossimo Campionato di Serie D per i confermati attaccanti biancorossi Luis Carrasco e Ro...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st