CAMUNCOLI, CORREGGESE 99 SCONFITTA IN FINALE
29/05/2015


SAN MICHELE DEI MUCCHIETTI (Modena) - Serata da dimenticare per la squadra Allievi '99 che nella finalissima del Torneo Camuncoli alzano bandiera bianca dopo solo mezz'ora di gara lasciando il trofeo alla Sanmichelese che tra le mura amiche batte la squadra di mister Sassi con il risultato di 3-1.

FINALE TORNEO "CAMUNCOLI" - ALLIEVI '99
SANMICHELESE - CORREGGESE 3-1 (pt. 2-0)
RETI: 7'pt. Vacondio (S), 28'pt. Sghedoni (S), 9'st. Kembaci (C), 19'st. Pirli (S)
SANMICHELESE: Orsi (dal 28'st. Covili), Sala (dal 1'st. Pirli), Bonetti, Vacondio (dal 24'st. Morini), Rossi, Meglioli, Sghedoni (dal 22'st. Pellesi), Rosi, Gianaroli (dal 22'st. Flenghi), Achiq, Gazzotti (dal 28'st. Ware). Allenatore Enrico Frigieri.
CORREGGESE: Picariello (dal 21'st. Cavallini), Santoro (dal 21'st. Andreoli), Aldrovandi, Nicolini, Orso (dal 1'st. Magnanini), Bizzarri, Trotta (dal 21'st. Folloni), Barbieri (dal 21'st. Valerioti), Kembaci, Bezzecchi (dal 14'st. De Bar), Cristodaro. Allenatore Giorgio Sassi.
ARBITRO: Raffa di Modena
AMMONITI: Santoro, Bizzarri e Aldrovandi (Correggese)
ESPULSO: Bizzarri (Correggese) a tempo scaduto per un diverbio con il pubblico
 
Malgrado la Correggese affronti la partita con uno schieramento a tre punte, la finale inizia nel peggiore dei modi, e dopo soli sette minuti si trova già sotto per il gol di Vacondio che in piena area raccoglie di testa e gira a rete in seconda battuta.
Una timida reazione con un colpo di testa di Kebaci e un tiro da suggerimento da calcio d'angolo di Aldrovandi, non basta alla Correggese per salvare il salvabile, sempre in difficoltà a centrocampo e con una difesa che lascia troppi varchi al reparto offensivo della Sanmichelese, i modenesi trovano il raddoppio con Sghedoni verso la mezz'ora che si prende i meriti di una grande giocata di Bonetti che lascia di stucco l'intera retroguardia biancorossa.
Sotto di due gol a metà gara, la strigliata negli spogliatoi di mister Sassi sembra cogliere i frutti in avvio grazie al gol di Kembaci che sfrutta al meglio un grossolando errore della difesa avversaria mettendo in rete e riaprendo la partita.
Un'illusione che dura solo dieci minuti perchè al 19' la Sanmichelese segna il gol del 3-1: Pirli sbaglia completamente il cross verso il centro area ma imprime alla palla una strana parabola che sorprende Picariello.
Nell'ultimo quarto d'ora la Correggese prova a riaprire la partita ma senza pungere, anzi la gara prende una piega fin troppo nervosa e a tempo scaduto l'arbitro è costretto ad estrarre il cartellino rosso davanti al capitano Bizzarri dopo aver innescato un acceso diverbio con il pubblico.

La news č stata vista 1353 volte

Notizia precedente:
CONCORDIA, VITTORIA IN FINALE PER LA JUNIORES
Notizia successiva:
CORREGGESE, IL PUNTO SUI TORNEI DELLE GIOVANILI
 
CORREGGESE – MEZZOLARA RINVIATA AL 4 NOVEM
CORREGGIO, 23 ottobre 2020. Preso atto delle disposizioni dell’Asl competente della quarantena della Correggese, è stato disposto che la sfida Correggese – Mezzolara, gara valida per la 4^ giornata d...
RINVIATO IL DERBY DELLA JUNIORES NAZIONALE
CORREGGIO, 23 ottobre 2020. Nella giornata di oggi il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario...
RINVIATO IL DERBY BAGNOLESE - CORREGGESE
CORREGGIO, 22 ottobre 2020. Nella serata di ieri il Dipartimento Interregionale in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario Reg...
L’ESITO DEL TAMPONE DEL MEMBRO DEL GRUPPO
Nella giornata di venerdì 16 ottobre un membro del gruppo squadra della Correggese che si trovava già in isolamento volontario è stato sottoposto a un primo tampone anti Covid-19, evento questo che a...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st