TORNEI GIOVANILI, VITTORIA PER I 2000 E PARI PER I 99
09/05/2015


CORREGGIO (Reggio Emilia) - Si entra nel clima dei tornei di fine stagione per le rappresentative giovanili della Correggese. Alla bella vittoria di esordio per il Giovanissimi di mister Bonini (nella foto) al Torneo Nocetti, in seconda serata fa seguito il pareggio a reti bianche degli Allievi '99 di mister Giorgio Sassi nel Torneo di Campegine.
Lunedì si accendono i riflettori sul prestigioso Trofeo Cavazzoli con la cerimonia inaugurale, le formazioni Giovanissimi e Juniores della Correggese, giocheranno nella serata di martedì la loro partita inaugurale allo stadio Borelli di Correggio rispettivamente contro Rubierese (ore 19:45) e Folgore Rubiera (ore 21).
Lunedì in campo Allievi '98 nel Torneo Cimurri e Allievi '99 nel Torneo Camuncoli
 
Allievi 99 - Torneo di Campegine
CORREGGESE - MONTEBELLO 0-0
Con la testa ai quarti di finale di campionato in programma domani (domenica 11 Maggio) al Borelli contro il Progetto Intesa, la Correggese non va oltre lo 0-0 nel secondo incontro del Torneo di Campegine.
I biancorossi di mister Giorgio Sassi giocano comunque una bella gara proponendosi nella metà campo avversaria senza mai però ruscire a sbloccare il risultato.
Nel secondo tempo la Correggese è anche sfortunata per quelle due traverse colpite da Barbieri con un missile da fuori area e poco dopo con un tiro sottomisura a seguito di una mischia in area.
Il Montebello gioca comunque una bella partita impostata sulla difensiva e aver strappato il pari ai più quotati tigrotti, fa assaporare lo stesso gusto di una vittoria.
Nell'altro incontro del Girone A la Virtus Parma si impone sulla Sammartinese con il risultato di 2-1  
La classifica: Correggese 4 punti, Virtus Parma 3, Montebello e Sammartinese 1 punto.
 
Giovanissimi 2000 - Torneo Nocetti
CORREGGESE - CASTELVETRO 3-1 (pt. 2-0)
Nella prima uscita nel torneo Nocetti, ottima prestazione della squadra "Giovanissimi 2000" della Correggese che si impone sul Castelvetro. I biancorossi controllano il gioco dal primo all'ultimo minuto lasciando poco spazio ai rivali modenesi creando molte occasioni e senza subire troppo le iniziative avversarie.
La Correggese si porta in vantaggio a metà del primo tempo con un gran gol di Garlappi che in semirovesciata al volo infila la porta del Castelvetro, poi, tre minuti dopo, Garlappi si ripete con un altro gol di opportunismo avventandosi sul pallone rimbalzato in campo dalla traversa dopo la sventola da fuori area di Loh, mettendo in rete con un delizioso tap-in.
Nel secondo tempo Muoio chiude ogni discorso dopo venti secondi dal rientro in campo siglando il 3-0 di testa raccogliendo un cross dalla destra.
Inutile il gol della bandiera del Castelvetro che approfitta dell'unica distrazione difensiva degli uomini di Bonini.
Prossimo impegno per la Correggese nel torneo Nocetti di Cognento, mercoledì 13 maggio contro Formigine, fischio d'inizio alle ore 20 al Centro Sportivo Vezzelli.

 


La news stata vista 1400 volte

Notizia precedente:
CORREGGESE-THERMAL, ARBITRA CARINA SUSANA VITULANO
Notizia successiva:
GRANDOLFO CALA UN POKER E STENDE LA THERMAL
 
UN GRAZIE DI CUORE AI NOSTRI VOLONTARI
CORREGGIO, 7 luglio 2020. La Correggese e in primis il presidente Claudio Lazzaretti vuole mandare un sentito ringraziamento a tutti i volontari che ruotano attorno alla società e che ogni giorno svolgono un ruolo...
ROBERTO NICOLINI ALLA GUIDA DELLA JUNIORES
CORREGGIO, 2 luglio 2020. E’ stato definito il nuovo staff tecnico che guiderà la formazione della Juniores Nazionale nella stagione 2020/21. La formazione della Correggese sarà guidata da mister Robe...
IL 24 LUGLIO TERMINE ULTIMO PER L'ISCRIZIO
CORREGGIO, 1 luglio 2020. Come comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti in data 30 giugno 2020, il termine per l’iscrizione al campionato di Serie D 2020/21 è stato fissato alle ore 18 di venerdì 24...
LA LEGA NAZIONALE DILETTANTI CAMBIA LA CLA
CORREGGIO, 30 giugno 2020. Cambia la classifica di Serie D. Nella giornata di oggi 30 giugno 2020 la Lega Nazionale Dilettanti ha diramato un nuovo Comunicato Ufficiale in cui è stata stilata una nuova classifica ...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor
S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st