Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
MODALITA' DI ACCREDITO PER LE GARE DELLA CORREGGESE
03/09/2018


La Correggese Calcio comunica le modalità di richiesta di accredito per le gare interne di campionato che si svolgeranno allo Stadio Borelli di Correggio per la Stagione 2018/19.

ACCREDITI SOCIETA'
Saranno disponibili due accrediti per testata sulla base di una richiesta che dovrà pervenire via mail all’indirizzo biglietteria@correggese.it entro e non oltre le ore 15.00 del venerdì antecedente la gara o comunque entro 48 ore prima dell’orario fissato della partita.

ACCREDITI STAMPA E TELEVISIONE
Saranno concessi al massimo due accrediti per testata, la richiesta dovrà essere inoltrata, su carta intestata della testata giornalistica, all'indirizzo mail biglietteria@correggese.it entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell'orario fissato della partita. Il termine è da intendersi come tassativo. Le richieste che giungeranno successivamente, non verranno prese in considerazione.

FOTOGRAFI E VIDEOPERATORI
La richiesta dovrà essere su carta intestata della testata giornalistica o dell'agenzia fotografica, all'indirizzo mail biglietteria@correggese.it. Per i fotografi iscritti all'ordine dei giornalisti ed in possesso di tesserino di pubblicista o professionista, potranno inoltrare rischiesta autonomamente ma sempre su carta intestata riportando nella domanda il numero della tessera. Le richieste di accredito dovranno pevenire entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell'orario fissato della partita.

TESSERA AIA, FGCI, ADISE E FIFA
Le richieste dovranno pervenire via mail all’indirizzo biglietteria@correggese.it entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell'orario fissato della partita. Il termine è da intendersi come tassativo. Le richieste che giungeranno successivamente, non verranno prese in considerazione.

PER CONFERMA ACCREDITI
Ai richiedenti sarà comunicata l’eventuale accoglienza della richiesta attraverso email di risposta e l’accredito potrà essere ritirato presso l’apposito sportello dello Stadio Walter Borelli di Correggio il giorno della partita.

PER INFORMAZIONI
La Segreteria della Correggese Calcio è a disposizione nelle persone di Alessandro Flisi (339 5765781) e Giancarlo Setti (333 4997566), possibilmente in orario pomeridiano, così come via email correggese@correggese.it.

La società Correggese Calcio informa inoltre che le richieste saranno tutte prese in esame e che gli accrediti saranno concessi in base alla disponibilità ed alla capienza dello stadio Walter Borelli di Correggio.


La news è stata vista 9800 volte

Notizia precedente:
SIMONE BRACCINI ALLA CORREGGESE
Notizia successiva:
GIOIE PER LE GIOVANILI NEL WEEK END
 
PAREGGIO INTERNO CON IL FIORANO
CORREGGIO, 9 dicembre 2018. La Correggese pareggia per uno ad uno con il Fiorano che, dopo l’eliminazione in Coppa Italia di qualche settimana fa, si conferma ancora una volta squadra indigesta per i biancorossi di...
CORREGGESE VS. FIORANO: MATCH PREVIEW
CORREGGIO, 8 dicembre 2018. La Correggese, dopo due trasferte consecutive, nella sedicesima giornata del Campionato di Eccellenza emiliano-romagnolo in programma domenica 9 dicembre, ritorna allo Stadio Borelli di Correg...
INDELICATO AL BELLARIA IGEA MARINA
CORREGGIO, 2 dicembre 2018. La Correggese comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Alessio Indelicato al Bellaria Igea Marina. Indelicato era arrivato la scorsa estate dal Fya Riccione e con la magl...
IL FELINO FERMA LA CORREGGESE
FELINO, 2 dicembre 2018. Dopo tredici vittorie consecutive, in un freddo pomeriggio di dicembre, la Correggese non va oltre allo zero a zero sul campo del Felino, ancora imbattuto sul terreno amico. Nel primo tempo la...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st