Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
MODALITA' DI ACCREDITO PER LE GARE DELLA CORREGGESE
03/09/2018


La Correggese Calcio comunica le modalità di richiesta di accredito per le gare interne di campionato che si svolgeranno allo Stadio Borelli di Correggio per la Stagione 2018/19.

ACCREDITI SOCIETA'
Saranno disponibili due accrediti per testata sulla base di una richiesta che dovrà pervenire via mail all’indirizzo biglietteria@correggese.it entro e non oltre le ore 15.00 del venerdì antecedente la gara o comunque entro 48 ore prima dell’orario fissato della partita.

ACCREDITI STAMPA E TELEVISIONE
Saranno concessi al massimo due accrediti per testata, la richiesta dovrà essere inoltrata, su carta intestata della testata giornalistica, all'indirizzo mail biglietteria@correggese.it entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell'orario fissato della partita. Il termine è da intendersi come tassativo. Le richieste che giungeranno successivamente, non verranno prese in considerazione.

FOTOGRAFI E VIDEOPERATORI
La richiesta dovrà essere su carta intestata della testata giornalistica o dell'agenzia fotografica, all'indirizzo mail biglietteria@correggese.it. Per i fotografi iscritti all'ordine dei giornalisti ed in possesso di tesserino di pubblicista o professionista, potranno inoltrare rischiesta autonomamente ma sempre su carta intestata riportando nella domanda il numero della tessera. Le richieste di accredito dovranno pevenire entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell'orario fissato della partita.

TESSERA AIA, FGCI, ADISE E FIFA
Le richieste dovranno pervenire via mail all’indirizzo biglietteria@correggese.it entro e non oltre le ore 15:00 del venerdì antecedente la gara o comunque sempre entro 48 ore prima dell'orario fissato della partita. Il termine è da intendersi come tassativo. Le richieste che giungeranno successivamente, non verranno prese in considerazione.

PER CONFERMA ACCREDITI
Ai richiedenti sarà comunicata l’eventuale accoglienza della richiesta attraverso email di risposta e l’accredito potrà essere ritirato presso l’apposito sportello dello Stadio Walter Borelli di Correggio il giorno della partita.

PER INFORMAZIONI
La Segreteria della Correggese Calcio è a disposizione nelle persone di Alessandro Flisi (339 5765781) e Giancarlo Setti (333 4997566), possibilmente in orario pomeridiano, così come via email correggese@correggese.it.

La società Correggese Calcio informa inoltre che le richieste saranno tutte prese in esame e che gli accrediti saranno concessi in base alla disponibilità ed alla capienza dello stadio Walter Borelli di Correggio.


La news è stata vista 10347 volte

Notizia precedente:
SIMONE BRACCINI ALLA CORREGGESE
Notizia successiva:
GIOIE PER LE GIOVANILI NEL WEEK END
 
SORZI E BININI GIOVANI VECCHI CORREGGESI
CORREGGIO, 19 luglio 2019. La Correggese, che affronterà il Campionato di Serie D, potrà contare sulle forze fresche di due giovani calciatori che hanno fatto particolarmente bene nella passata stagione 201...
LOCKO E CARRASCO: GEMELLI DEL GOL CORREGGE
CORREGGIO, 17 luglio 2019. Ventinove reti in due nella passata stagione di Eccellenza e tanta voglia di ripetersi nell’ormai prossimo Campionato di Serie D per i confermati attaccanti biancorossi Luis Carrasco e Ro...
ISCRIZIONE DELLA CORREGGESE AL CAMPIONATO
CORREGGIO, 16 luglio 2019. Nella giornata di quest’oggi la Co.Vi.So.D. (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Dilettantistiche) ha comunicato che “l’istruttoria relativa alla domanda d...
IL RITORNO DI BERTOZZINI
CORREGGIO 14 luglio 2019. La Correggese comunica che, tra i difensori della prossima stagione 2019/20, vi sarà anche il volto noto e, a Correggio particolarmente apprezzato, di Andrea Bertozzini. Il forte difen...
Altre news - Settore giovanile
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st