Contatti: correggese@correggese.it (segreteria) - media@correggese.it (uff.stampa) - biglietteria@correggese.it (accrediti)
PRANDI, POKER SERVITO PER LA CORREGGESE
13/05/2017

CORREGGIO (Reggio Emilia) - Calcio d'inizio per la Correggese nel 29° Torneo Amos Lorenzo Prandi, riservato alla categoria Allievi ed organizzato da FalkGalileo a Bagnolese.
Nel primo incontro del Girone B, la Correggese di mister Melli impone subito la sua autorità uscendo vittoriosa dallo stadio Campari di Bagnolo con un vistoso 4-0  contro la Tricolore Reggiana.
In vantaggio a metà del primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Fabio Ceci concesson dall'arbitro per un atterramento ai danni di Di Luca, la Correggese nel secondo tempo prende il largo. Mustica con due gol di ottima fattura mette in cassaforte il risultato, in mezzo una prodezza di Marino che spiana la strada per la vittoria.
Tutta la Correggese si è ben distinta in campo in tutti i reparti, tra i pali Oliva ha più volte negato la gioia del gol agli avversari con interventi di ottima fattura.
Prossimo incontro mercoledì 17 Maggio ancora allo stadio Campari di Bagnolo contro Vezzano, fischio d'inizio alle ore 21.

TABELLINO.
TRICOLORE REGGIANA - CORREGGESE 0-4 (pt. 0-1)
RETI:
29'pt. Ceci su rigore, 9'st. e 43'st. Mustica, 37'st. Marino
TRICOLORE REGGIANA: Foderaro, Raedemanchiab, Esposito, Baidoo, Rebecchi, Civita, Verona, Boughlal, Dosso, Piermattei, Chamar. Allenatore Mario Tavaglione. Nel secodno tempo sono entrati: Rabitti, Monseni, Garà, Fema.
CORREGGESE: Oliva, Pedrazzoli, Bottoni, Di Luca, Fasano, Sanada, Gatti, Riccò, Ceci, Marino, Muoio. Allenatore Marcello Melli. Nel secodno tempo sono entrati: Paolucci, Vullo, Corradi, Malavolti, Mustica, Pederzoli.
AMMONITI: Civita, Rebecchi e Chamar (Tricolore Reggiana); Bottoni, Riccò e Marino (Correggese)
 
 


La news stata vista 546 volte

Notizia precedente:
CAVAZZOLI, PARI A RETI BIANCHE PER LA CORREGGESE
Notizia successiva:
PLAYOFF IMOLESE-CORREGGESE, LA DIRETTA
 
DI MARCO DI CIAMPINO PER CORREGGESE-VILLAB
CORREGGIO (Reggio Emilia) 23.09.2017 - Sarà l'arbitro Sig. Davide Di Marco di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Sig. Davide Santarossa di Pordenone e Sig.Paolo Tricarico di Udine, l'arbitro della partita di ca...
LA CORREGGESE TESSERA EROS CORRADINI
CORREGGIO (Reggio Emilia) 22.09.2017 - La Correggese inserisce nella rosa Eros Corradini, portiere classe 1989. Eros Corradini si era aggregato al gruppo della prima squadra già da un paio di settimane, ma solo d...
CORREGGESE GIOVANILE, DOMENICA LA PRESENTA
CORREGGIO (Reggio Emilia) 22.09.2017 - Un altro anno, un’altra sfida. La Correggese non si ferma e rilancia l’impegno in ambito giovanile in collaborazione con la Virtus Correggio. La stagione 2017-18 vuole e...
PARI TRA COLLIGIANA E TUTTOCUOIO, ORA CORR
CORREGGIO (Reggio Emilia) - Nel recupero di ieri tra Colligiana e Tuttocuoio le due squadre muovono la classifica muovendosi dallo scomodo "zero. Un pareggio che permette alla due squadre di conquistare il primo pun...
Altre news - Settore giovanile
 
 
Virtus e Correggese insieme per i giovani
Per informazioni
   
Main Sponsor

S.S.D. CORREGGESE CALCIO 1948 arl: Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE - TEL 0522.692265 - FAX 0522 642286 - P.Iva 01397880350
STADIO Comunale "Nuovo Stadio Walter Borelli" Via Fazzano, 4 - 42015 Correggio RE correggese@correggese.it
Sito internet by www.globe.st